Ciao a tutti, volevo cambiare le modanature della mia E90 con quelle GlacierSilber del pacchetto M. Mi sono informato alla BMW della mia zona e mi hanno sparato la cifra di 650€. è possibile? Grazie mille in anticipo!
Possibile per il kit completo.... Se consideri che passare da quelle di alluminio dell'eletta a quelle dell'attiva in fase d'ordine costa più di 300 euro.... Ma 650 montate?
e...non sono pochi eurozzi eh.... dipende cosa vuoi fare, ma magari con quella cifra ti puoi orientare a parecchie altre modifiche (terminale doppio, fari black line posteriori, griglie anteriori cromo) e non arrivi a spendere quei soldi...tot circa 450 euro!!!! risparmi ancora 200 euro escluso montaggio ma almeno hai fatto 3 modifiche visibili esternamente anzichè una che "godi" solo tu e chi sale nella tua car... Poi ci mancherebbe..i gusti e soldi altrui sono da rispettare!!!! La mia è solo un'idea!!!
Bmw è proprio strana... Ci sono cose come i reni performance che costano una stupidata...(90-100 €) e altre una follia... Comunque gli inserti della M sport sono stupendi...quindi non lo biasimo se vuole fare il lavoro... Magari li trova sulla baia a meno...
Lavori come il doppio scarico, griglie e fari black line li ho già fatti, solo che le modanature sono una cosa che devo fare, anzi rifare.. appena l'ho comprata aveva quelle in alluminio normale, siccome erano molto graffiate l'ho volute far verniciare con lo stesso colore della macchina cioè nero scwarz metallizato (la cosa più stupida che potessi fare!), oltre che me le hanno verniciate male lasciandomi puntini di vernice e inoltre non vi dico quanto si impolverano, me le hanno fatte alla meglio!
visto che hai la macchina scura, io le rivestirei con la pellicola finto carbonio che si trova negli autoaccessori tuning e poi le farei applicare dal carrozziere il trasparente sopra , così non muovono più e l'effetto lucido è garantito perennemente e si pulisce bene senza problemi... Con una spesa anche ragionevole direi, che non sono le 650 chieste dal conce... Il seguente post, racchiude un pò di immagini di modanature interna per le ns serie 3, in modo che puoi farti un'idea di come stanno: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3856206 Ci sono anche quelle in carbonio...spero d'esserti stato d'aiuto nei consigli...tienici aggiornati...
raga come sono le glacier silber, le ho viste ma non so, su un serie 1 M space gray stanno bene... sono molto delicate? nel preventivo ora ho messo le levigatura marcata ma mi sa che si sfrisano tutte anche se sembrano molto carine..... consigli?
Io ho le glacier silber sul mio 118d e non sono per nulla delicate (alla fine è plastica in rillievo) e decenti.....mentre ti sconsiglio altamente le mondanature in alluminio a levigatura marcata (le ha mio padre sulla sua bmw) perchè sono si belle (all'inizio quando sono esenti da graffi) ma delicatissime!!!!!si segnano solo a guardarle.......
eh quello era il mio dubbio.... solo che quel babbazzo del venditore non sa manco lui quali sono i nomi. mi ha spacciato le levigatura marcata per le glacier. domani lo chiamo e gli dico di cambiarle.... pero' le glacier non sono alluminio allora? cioe' e' plastica col disegno a nido d ape? mi ha detto che pure quelle sono d allumino.. ma non sanno prorpio una cippa sti venditori? menomale che ci lavorano dalla mattina alla sera... !!
Ciao, io avevo le modanature in radica e le ho ricoperte con la pellicola color alluminio spazzolato, se riesco oggi ti posto delle foto per farti vedere il tipo di finitura, cmq la pellicola è questa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200551019013&ssPageName=STRK:MEWNX:IT A mio parere ci sta molto bene.
Io ti propongo di rivestirle con la pellicola carbon look bianca. Stupenda. Riprende la trama del carbonio ma il colore è bianco perlato/ghiaccio. Riprende molto l'effetto delle modanature M ma i costi sono decisamente inferiori. Io ne ho un rotolo a casa, l'avevo presa per fare le modanature della mia, poi alla fine ho optato per farle in carbon look tradizionale.
be le ho viste ieri sera su una M bianca. le Glacier e non sono affatto male, pensavo pero' fossero alluminio ma quello della concessionaria non sa una mazza secondo me , ora chiedevo consiglio a sto punto se , mettere le glacier che probabilmente sono di plastica ma piu resistenti o lasciare le alluminio levigatura marcata che mi pare di aver capito siano con una trama rigata orizzontale ma di vero allumino.. e mal che vada poi ricoprirle quando saranno rovinate.. anche xche' le glacier con quella trama in rilievo dubito si potranno mai pellicolare.... consiglio?
stanno da dio!! ma le devi ancora prendere???mandami un pm con il telaio che ti faccio un preventivo cmq se guardi il topic miss SF che è la mia le vedi!!