ciao a tutti. vorrei passare da una 520i touring e34 ad una 7er e32. ne ho trovate almeno 3 interessanti, tutte con gpl, due 735 iscritte asi (1989 e 1990) a 3000euro ed una 728 (1997) con motore rifatto (100mila km attuali) a 5500euro. che differenza c'è tra la 728 del '97 e le 735 del '90? ho letto che parlate sempre di costi di manutenzione annui molto alti, ma a parte il bollo (che per le asi sarebbe ridicolo) (l'assicurazione è simile ad un 2000cc) che altri costi ci sono? eventualmente cosa bisogna controllare su quest'auto prima di prenderne una usata? grazie
Le eviterei già gasate, facile siano sfruttate. Sono auto non economiche come la E34 in caso di rotture. Ps a ricordi la tua 520 non era messa male ti conviene sfruttarla alla morte.
la mia è messa molto bene, mai un problema. esteticamente perfetta! ma la passione mi spingerebbe alla serie 7 :-) parlando col tizio del 728, mi ha convinto a lasciar perdere le due 735 perchè, sostiene, hanno un 6 cilindri in linea a 12 valvole e non solo beve parecchio, ma è soggetto a rotture. mentre il suo è più parsimonioso e dura di più. è vero?
Peccato che il 2800cc ha problemi alla guarnizione della testa e ci sono varie rotture della testata.. Propio questa settimana a 214000km è saltata a uno del forum che và a gpl.. Io mi cercherei un 735i o 740i E38 se propio volessi cambiare auto. Senza contare che il 728 non è propio un fulmine.
grazie fasolini, di questa che ne pensi: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178623749 il proprietario dice di averci messo un motore nuovo con 90mila km in garanzia fino ad agosto, ma a parte questo, di base, come modello, è consigliabile?
Bella di carrozzeria ma prezzo fuori dal mondo...i sedili anteriori mi sembrano davvero troppo vissuti per essere stati rifatti!e con 270.000km ha cambiato gli ammortizzatori davanti e quelli dietro no?mah!!una 728 a gas..è piantata,tanto vale tenere il 520...
mi avete convinto amici! tengo la mia almeno un altro annetto e poi vediamo. grazie di avermi tolto qualche dubbio
valore zero??? come ti permetti!!!! calcolando com'è messa e l'impianto gpl mi hanno offerto 2000€! se avesse avuto due anni in piu l'avrei iscritta asi accidenti! ma è vero che da gennaio 2011 devono avere 25 anni e non più 20 le auto storiche?
giuro! è un mio vicino di casa chi ha poco da spendere, tipo 2000 euro appunto, non può permettersi altro. anche se con 1000 euro in piu magari potrebbe prendere qualcosa di piu recente. calcola che solo di passaggio ci vogliono 700euro (bastardi!) la mia è in condizioni perfette, appena rifatti freni, ammo anteriori, batteria, , trattamento sintoflon al motore, olio e filtri. ed il mio vicino lo sa :-)
Con 5500 euro ti prendi questo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178094237 E full full full full optional!
full? è solo base + pelle, navigatore e cambio automatico. la pelle è pure quella base, non ha la tendina posteriore, non ga il pdc anteriore e posteriore, non ha la pelle ampliata, non ha il clima posteriore. se volete una E38 full c'è la mia!
puccio: la vendi??? grazie dell'annuncio ma è troppo lontano e ne ho trovati altri, unipro, anche sotto i 5000 e tenuti bene apparentemente.
ok te tienimi aggiornato, avevo fissato settembre/ottobre come prox data x eventualmente cambiare auto. ora devo cambiare quella di mia moglie che vuole una golf V