Giusto ache questo Comunque per pochi euro in piu si comprano quelle con le resistenze incorporate (anche se io ho sempre usato quelle senza resistenza e mai avuto problemi)! Oppure con un 2-3 euro a lampadina te li fai montare dall' elettrauto le resistenze (tempo max 20 min) :wink:
quoto per i led della targa non serve fare altro è molto semplice, basta scegliere i led giusti :wink:
Si'.... ho una E46 e sono facili da montare : togli il coperchietto di plastica trasparente con un cacciavite,togli le originali e monti queste...5 minuti totali...e in 4 giorni sono arrivate dall'inghilterrra (con pagamento paypal naturalmente...) cmq questo e' il link : http://cgi.ebay.it/CANBUS-LED-NUMBER-LICENCE-PLATE-BULBS-BMW-E46-E39-E60-/350358638300?cmd=ViewItem&pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item5193008edc x me spendere 55 euro x 2 luci targa e' follia...
scusa darker67, ma queste sono già con la resistenza incorporata? E poi ho visto dalla foto che non sono proprio cilindriche, entrano dentro ai contatti lamellari, scusa se te lo chiedo ma ho avuto brutte esperienze....