mi presento e chiedo consiglio.. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

mi presento e chiedo consiglio..

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da carliz, 22 Luglio 2010.

1. Leo#74

Leo#74 Direttore Corse

2.002
    44
    24 Maggio 2008
    Reputazione:
    755
    218i AT
    Verissimo!!!8-[

Io da privato posso garantire solo a parole che valgono zero.....ok che non ha mai avuto nulla ma se domani salta il cambio non posso prevederlo.......un bel rischio si ma da mia esperienza sulle auto usate quando si tratta di riparare in garanzia trovan mille cavilli e di solito non passano cambio e turbo.

1a Imm. tedesca 7/2007,targata in italia (DT......) 11/2008 con attualmente 52000 Km

Correggo un mio errore nella descrizione: Km annui medi che percorro 17/18 mila e non 10000.

PS: monto luci targa a LED originali BMW......una stupidata ma stan da Dio!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se devo esser sincero non son convintissimo della vendita perche' l'auto mi piace ancora parecchio e non ha nulla per doverla cambiare......poi girando a guardare usati trovo tanti ma tanti "bidoni" usati da schifo e spacciati per seminuovi.......:wink:

I 24K sarebbero l'unica cosa allettante che mi farebbe cambiare idea!!!

2. Serpico73

Serpico73 Collaudatore

415
    8
    1 Maggio 2010
    Reputazione:
    337
    BMW 330d E91

Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2010
  3. Fabrecesc

Fabrecesc Kartista

128
    1
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    40
    Ford Focus 1.6 tdci 90 cv
    Io mi ston muovendo per capire un pò com'è il mercato delle BMW usate.

Vedo però che ci son tanti pacchi in giro.

Siti che ripotano un chilometraggio e poi nella foto ne hanno un altro.

Non devo prenderla a breve, per il momento la mia attuale auto deve durare almeno un altro paio d'anni, ma intanto vedo un pò che aria tira.

Carliz, se vuoi una BMW seria prendi quella di Leo, ha pochi chilometri, ha tutto il possibile immaginabile, son sempre 24000€ ma stiamo parlando di una BMW, non di una banale Ford Focus ( che ho io ).

Pensaci bene.

Ciao e buone vacanze.

Condividi questa Pagina