http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=180880436 Fare una follia e comprarla......non sarebbe male Bello fare il casa-ufficio con un'auto cosi...non vedi l'ora di andare al lavoro alla mattina IL costo dell'auto non è per niente eccessivo....e i chilometri (considerandoli originali) non sono affatto male..... Ma dopo che l'hai acquistata? - Per il bollo ti serve uno stipendio intero - Per l'assicurazione te ne servono 2 - Per la benzina te ne servono 3 Però una volta nella vita....un'auto cosi non sarebbe affatto male
Solo che usarla solo nel tragitto casa-lavoro non penso sia appagante....a meno chè non faccia una strada con tornanti
Solo salire in macchina e accenderla per andare al lavoro.....è già appagante Però se abiti vicino al posto di lavoro non fa neanche in tempo a scaldarsi per qualche tiratina Ci si rifà nel week-end
spettacolo! il mio sogno, peccato che poi il mantenimento sia un bagno di sangue però.... magari per sfizio me la farei per rivenderla dopo 1 anno
ahahahah!!! sai che sarà da almeno 6-8 mesi che sto facendo calcoli su calcoli!?!? Perchè sono passato da 35000km con una 118d all'anno a 5-6000Km quindi veramente ho iniziato a pensare seriamente all'alternativa M5, solo che è un vero e proprio bagno di sangue!! poi sorge l'altro "problema" se a 24 anni sei in M5 a 35? Gallardo!?
Con questa non avrei problemi penso Ma sarebbe talmente superiore che lascerei passare anche le golf ..per manifesta superiorità..... Ma se qualcuno poi fa i fari in autostrada......li ce da divertirsi dopo
24 anni -> M3 30 anni -> M5 36 anni -> M6 43 anni -> 530d (finalmente metto su famiglia ) 50 anni in avanti -> 730d Forse è un pò presto 50 anni per un 7er......
Quello può capitare anche con 335i penso Chi te lo fa fare di andare a lavorare e lasciare giù il bmw? ....meglio andarci con una panda...e lasciare il bmw per il week-end Ovviamente scherzo.....non lo farei mai
io direi così... 24 anni -> 1 Msport (in uscita tra poco tempo) 30 anni -> M3 38 anni -> M5 45 anni -> M5 Touring (arriva la famiglia ) 50 anni -> M6 (Gran Coupè) 60 anni in avanti -> 730d... ahahahhaaha
Bisogna avere un bel conto in banca La famiglia a 45 anni ....prima bisogna godersi la vita ...ho ancora 22 anni allora Ma dopo cosa portiamo la famiglia con l'M6? Magari alla moglie comperiamo un bel SUV cosi è contenta ..un'X6 è troppo grossa....magari un'X3......e lasciamo quella per la famiglia..... Ecco cosi è perfetto..... Dopo quando si diventa nonni...una bella 730d cosi si fanno i garini con gli amici con la A8 o classe S..... Una vita perfetta..veramente da
Pensandoci bene però..siccome 507 cavalli sono troppi da mantenere.....magari mi accontenterei di un 550i.....367 cv...... Magari consumi più contenuti ( )....e si trova anche a di meno vista la svalutazione che subisce... Il problema è trovarlo un 550......molto difficile....
credo che solo un folle sfanalerebbe ad una M5!! cmq non so se sia successo anche a voi, ma con la golf mi capitava di sfanalare, ora praticamente non lo faccio piu' a meno di non beccare il nonnetto o l'imbranata che ti fa i 90 in corsia di sorpasso con l'autostrada libera...insomma mi diletto piu' in altre situazioni (il weekend scorso in alto adige è stata poesia!) mentre in autostrada mi polleggio tranquillo...mah sarà l'età!!!! tornando alla M5 postata...beh è meravigliosa...ma si puo' gasare??
un po' alto il prezzo ma bellissima questa 550........... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=176477016
Prezzo altino ma ....veramente fantastica.....cerchi da 19.....mi accontenterei..... Però con 12000€ di differenza mantengo l'M5 per 3 anni....