erano partiti con 5000 ordini circa ma da Giugno ad ora non so i numeri come sono andati. In Fiat erano abbastanza contenti.
in sardegna ancora non ne girano! arriveranno in ritardo come tutte le mode? o si è fermqto il traghetto? mahh!
A Salerno ho visto una 1er dopo piu' di quattro mesi di commercializzazione, e si che son sempre in strada (60mila Km annui), ma la cosa non credo conti niente visto che oggi e' in mano piu' o meno a tutti :wink:.
Behh ma credo comunque che le speranze dell'Alfa siano di superare le vendite della serie 1..essendo la giulietta l'erede della 147...in italia seconda solo alla punto!
, resto perplesso pure su quest'affermazione, e si che la 147 ha venduto tanto, ma non esageriamo :wink:.
allora dai una sbirciata a questo sito...la147 nel suo segmento è la quarta auto piu venduta dal 2000 al 2009 con circa 320.000 esemplari. la serie 1 in media vende meno della metà.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.unrae.it/immatricolazioni-italia-di-autovetture-e-fuoristrada-segmento-c-top-ten-dal-2000-al-2009
Tutto giustissimo, ma nel 2001 (primo anno di commercializzazione) era comunque sesta dietro anche a Golf, Astra, Zafira e Scenic, oltre che a Punto. Quel che voglio dire e' che seppur tu non ne abbia ancora viste, non possiam certo dire che sia un flop o giu' di li :wink:.
No ma assolutamente! io non credo sarà un flop! dico solo che in sardegna arriva tutto un po piu tardi eheheh
Beh su questo siamo assolutamente d'accordo! e poi certe curve che costeggiano il mare sono roba per appassionati :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vista un altra oggi con assetto, 18 a 5 fori...mi fa impazzire cosi configurata!!! Al momento esteticamente tiene botta solo il GTD secondo me!
Ripeto, per me altro non è che una Bravo, il che è tutto dire...l'obiettivita' è un'altra cosa. Che poi la macchina in se' vada bene, puo' anche farmi piacere. Inoltre il fatto che anche Audi operi in questa maniera, non mi solleva piu' di tanto. Oppure sei anche tu fautore del detto ''mal comune mezzo gaudio''? Lo so lo so, vendere auto identiche al 90% con marchi diversi abbatte i costi di produzione...pero' non mi si venga a dire che la ''Giulietta'' è un'Alfa. Perche' non lo è. E dovrebbero cambiarle nome, magari ''Bravetta...''
Sono contento di esserti mancato, quindi. Ad ogni modo, che colpa ne ho se preferisco una Giulietta 1.6 dell'81 abbandonata in un fienile ? Tolgo un paio di galline, batteria nuova, e magari riesco a farci ancora qualche traverso...