ho telefonato in bmw e mi hanno detto che non revisionano le pompe ma le sostituiscono può essere ???? quindi mi conviene andare in un centro bosch ma voi dite che è come andare in bmw qualcuno può consigliarmi un centro bosch in torino e provincia grazie ancora
Non non è esatto. I Bosch Car Service, sono gli UNICI che possono metter mani al sistema common-rail. Se la porti in BMW, loro poi la portano in un Bosch Car Service. Eccoti l'elenco di tutti i Bosch Car Service a Torino e provincia http://www.bosch.it/boschcarservice/ricerca_officine/ricerca_semplice.asp Se non te la carica, fai la ricerca di nuovo:wink:
ciao ragazzi dunque ho ritirato lamia bmw dal centro bosh car service era una boccola in plastica nella pompa c.rail sto cercando la Y del volante quello con i comandi del tel radio volume velocita e con la m potete aiutarmi anche usato ma in buono stato
beh presumoche non sia propio dentro comunque non ci è finita ma qualcosa che era parte della pompa credo ma per la Y qualche novità? prativamente è come quello in foto