dove posso comprare questi( silent block) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

dove posso comprare questi( silent block)

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da antonio_macchia, 30 Luglio 2010.

1. tommy(to)

tommy(to) Collaudatore

454
    0
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    320D Touring 150Cv Mtech II
    cioa io o fatto tutto tramite mail riportando solo il codice del prodotto che mi serviva. Mi hanno risposto subito e sono stati molto cortesi. o pagato alla consegna .

2. ciccio m3

ciccio m3 Kartista

155
    1
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    32
    bmw 320d e46 150 cavalli
    ciao ragazzi allora voglio raccontarvi una vicenda.......allora era un periodo ke avvolte e non sempre la mia auto superati i 80 orari cominciava a vibrare tutto il volante....cambiato le gomme....equilibratura........poi pulito le pinze freni.......ancora niente.....allora da qualche giorno facendo marcia indietro e frenando leggermente sento delle botte all avantreno......cammino e non mi vibra piu di tanto......dopo un po rivibra e stesso giochetto marcia indietro freno tac sento la botta....stasea la faccio controllare da un amico e mi dice ke sono le testine del braccio andate....ma mi dice anche che non le vendono sfuse e devo comprare il braccio completo.....raga voi ke mi dite?????non cela faccio piu.......premetto ke ho cerchi da 17......

3. antonio_macchia

antonio_macchia Collaudatore

305
    5
    12 Maggio 2008
    Reputazione:
    5.552
    BMW 330cd e46 automatica
    ho trovato il braccio oscillante su e-bay a 87€ più spedizione con il pagamento alla consegna ( che preferisco) se ti interressa ti dosso postare il link ma con una banale ricerca lo trovi anche da solo... fammi sapere:wink:

4. ciccio m3

ciccio m3 Kartista

155
    1
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    32
    bmw 320d e46 150 cavalli
    grazie mille provvederò al piu presto.......siete grandi

5. Simone67

Simone67 Primo Pilota

1.417
    25
    12 Marzo 2005
    Marostica
    Reputazione:
    2.466
    318 c.i.- 996 V2 sbk
    chi monta i 60 mm e chi i 66 mm????insomma sul mio 318 ci che ci va?i miei sono alla frutta!

beh già che ci sono mi sa che devo cambiare compressore a.c., in BMW mi hanno fatto preventivi che rasentano il ridicolo,per cui sto vagliando strade alternative.

Condividi questa Pagina