grazie!,l'automatico l'ho preso perchè il traffico di roma è una rottura e cool 116i delle volte tornavo a casa con la gamba che mi faceva male poi la frizione bmw non mi piace,stacca troppo in alto
Straordinaria, gli interni sono favolosi. Ma non avevi anche i sedili riscaldabili? E già che c'eri perchè non hai fatto mettere i comandi del cambio al volante?
grazie marco,i sedili riscaldabili ci sono,i pulsanti stanno sotto quelli del clima,le palette non le ho messe perchè non mi interessavano,ho preso l'automatico proprio per non dover smanettare col cambio
Ah giusto è vero hai il clima come il mio quindi i comandi dei sedili riscaldabili sono sulla plancetta del clima e non in basso. Tanti auguri jacopo, ora un pò di rodaggio e poi slegala come si deve :wink:
che brutti rossi gli interni proprio non capisco chi li prende di 'sto colore rinnovo i complimenti!!! la capote per motivi di "sicurezza" si apre con il telecomando ma non si chiude!!
E' normale che con il telecomando ti si apre ma non si chiuda. Per ragioni di sicurezza BMW Italia le importa cosi'.
Embè ti capisco...io me la sono "permessa" manuale perchè la uso praticamente solo nei week end. Per il lavoro a Milano vado di scooter :wink: Comunque complimenti ancora. Le serie 3 bianche non mi fanno impazzire ma le serie 1 in tutte le loro varianti stanno proprio bene. Sarà che sono più "piccoline" e giovanili! La tua poi con la pelle rossa è davvero bella bella! :wink:
non hai il confort access per quello!!! metti il modulino che trovi su http://www.europeanautosource.com/product_info.php?products_id=2253 qlc l'ha messo anche su e93!! PS: bellissima!!
hahaha è vero!!!!!! metti l'antennino piccolo se te lo ciulano piu volte ( come hanno fatto a me) prendi l'antenna originale e la tagli dove finisce il pezzo in gomma! sta bene!