In un rivenditore d'auto locale, ho visto un 323Ci grigio chiaro, interni in tessuto. La macchina è un po' trascurata, qualche graffio qua e là, i cerchioni raschiati dai parcheggi sui marciapiedi, gli interni un po' scollati zona guarnizioni, mi hanno colpito le coperture degli airbag laterali mezze scollate e fuoriuscite, anche se il tipo sostiene che non ha avuto incidenti. E' del '99 130K Km, probabilmente veri... Unica cosa che mi sembra strana è la ruota ant. destra che mi sembra con una campanatura eccessiva, è regolabile sulla E46? Il rivenditore sostiene che è ok di meccanica e mi da la garanzia, secondo voi vale la pena? Mi è sempre piaciuta la E46 coupé, secondo voi quanto è un prezzo giusto per portarla via ammesso che di meccanica sia ok?
Ho visto ora che autobaselli ne ha venduta una simile ma con la pelle a 3900 però penso di carrozzeria era pulita. Quello che mi convince meno sono la ruota e i copriairbag del montante. Che tu sappia la campanatura è fissa o regolabile? I sedili però sono messi bene, nel senso che non sono rovinati e sono anche elettrici.
il 323 aveva la regolazione elettrica di serie (solo le memorie erano a pagamento). un'auto messa in ste condizioni non la guarderei neanche, lascia perdere, per i montanti: probabilmente ha preso moltissimo sole. per la campanatura non saprei.
e poi dicono che la mia 323 vale 4000€,e allora se la mia vale tanto, grigia con interni in tessuto vale 0 ps per il motore prendila è molto divertente e non consuma eccessivamente
La campanatura sull'ant e fissa sui coupe e46,sempre se non gli sono stati montati i dadi eccentrici o tolta la spina di centraggio del ammortizzatore....
Non credo proprio, allora ha qualcosa di storto perchè la ruota ant. destra è inclinata abbastanza ad occhio sono almeno -3°.
Se ha una campanatura strana é probabile che abbia preso una buca o qualcosa di simile. dai un occhio al cofano e osserva i duomi se sono gonfiati o altro e anche se le spie airbag rimangono spente dopo l'accensione. Tira sul prezzo, di km ne fai diversi ma metti in preventivo altri 600 per pompa acqua, tutti i liquidi, silent braccetti. Una verniciata ai cerchi e una sistemata alla carrozzeria e vai alla grande. Se ti interessa ci sarebbe un bell'interno in pelle nero completo con sedili elettrici con memoria (e solo 40000km circa) da metterci dentro se i sedili sono sbiaditi...... a parte questo con max 5000 eur totali viaggi in un auto ancora bella ed elegante
nintendevo che osservare i duomi e vedere se uno é più gonfio dell'altro portebbe spiegare il prché della campanatura. Attenzioe prché in caso di urto la parte più tenera a cedere é l'ammortizzatore. se poi il perno fuso é stato offeso assieme al tirante sterzo e la scatola guida metti in preventivo altre spese e non so se ne varrebbe più la pena