Salve a tutti, è normale che il mio concessionario mi consegni una 123d versione MSport con Shadow Line esterna lucida (in pratica con la cornice dei finestrini nera lucida) , invece che con la Chrome line (cornice cromata) ? Sulla MSport non è di serie il Chrome Line? (a mio avviso anche più bello, perchè la mia 123 è bianca, e con la cornice cromata dei finestrini starebbe benissimo...)
ai miei tempi era opzionale a costo zero... aggiungo se la tua e' bianca la shadow sta benissimo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">)) ok son di parte, ma la chrome mi piace solo sui colori scuri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
non so se ha fatto un errore, però esteticamente, secondo me, su una macchina bianca sta meglio la shadow line, si nota di più della chrome line.
Adesso volete tutti la Shadow line lucida, e non la Chrome line? Quindi secondo voi per la mia MSPORT 123d bianca mi tengo la Shadow Line?
secondo me, nel male hai avuto fortuna, sulla bianca sta moooolto meglio la shadow che la chrome! Cndivido con bmw modena che la chrome sta benissimo sui colori scuri...
Io preferisco di concetto la chrome line. Però in effetti e praticamente solo sul bianco preferirei la shadow line perchè il "cromato" non lo vedo molto bene, non risalta e si perde. Un pò come i cerchi in lega che solo sul bianco vedo benissimo neri
La shadow line è un optional del pacchetto M, poi è data possibilità al cliente di mettere a costo 0 la chrome line.......Imho la shadow è spettacolare sul bianco, e ancor di più se accoppiata ai reni performance!!!
io ho messo la shadow sul 123d msport bianco... la chrome concordo con tutti non si noterebbe... potevo però metterla a costo zero...
bianca Msport........shadowline obbligatoria IMHO!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ti dirò, visto che IMHO la chromeline rende più elegante la fiancata, la preferisco (di gran lunga direi) nelle versioni attiva/futura ma nelle Msport, preferisco sempre la shadow, al di là del colore esterno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">