proveranno a far ostruzionismo ma sanno di aver torto; da poco il direttore è cambiato in filiale e vedrai troverà un'accordo con Brando.
scusami, ma dalle apparenze si direbbe il contrario...... quoto pienamente quanto hai esposto con competenza nei tuoi interventi , mi permetto solo di notare che se fossi la Casa madre cercherei di chiudere velocemente la faccenda nel modo che ho auspicato in precedenza, sostituzione auto ed indennizzo, e questa benedetta 40d da 54km me la terrei, dopo averla sistemata a dovere, per i milleuno impieghi aziendali che potrei affibiarle........:wink: esattamente, siamo in perfetta sintonia.......
Ovvio Daniele.....ma vedrai che la presenza di un avvocato, la fermezza nell'esposizione delle proprie ragioni e, magari, paventare la notifica dell'accaduto a qualche autorevole rivista del settore..... farà desistere sia bmw che la concessionaria dal perseguire la strada della semplice sostituzione del motore!!!!!
..anke secondo me....al di là di ki vincerebbe lo scontro, sarebbe una grossa caduta di stile, x la concessionaria ma soprattutto x BMW.. penso e spero ke ki di dovere risolva la cosa accontentando (giustamente) Brando, e facendo cosi felice nn solo lui ma immagino anke tutti noi possessori di BMW..:wink: ..se deluderanno Brando..deluderanno anke me.
A questo punto attendiamo solo che il Collega svolga al meglio l'attività per la quale gli è stato conferito incarico (e sono certo che lo farà nell'interesse del proprio cliente con diligenza e grande capacità professionale), nel contempo, noi amici, continueremo a manifestare a Brando vicinanza e supporto psicologico per qualsivoglia dubbio dovesse, nei giorni a venire, avanzare.
louis ma non dovevi dare solo un parere marginale? mi diverto troppo a leggere le tue battaglie ti ho chiamato quì apposta
Se Atene piange, Sparta non ride..... leggete QUI quasi quasi meglio è andata a Brando che a spunti ....che agonìa......
Credo sia altamente probabile (facendo tutti i riti scaramantici del caso ) che BMW Italia sostituirà integralmente il veicolo e il concessionario si terrà quello riparato come vettura aziendale/dimostrativa fino a che non la venderà a qualche ignaro acquirente di usato aziendale
quoto.anche xchè essendo un possessore di un a x6 40d ,leggendo quanto successo a brando già sono in paranoia anch'io .quindi se deluderanno Brando..deluderanno anke me.:wink::wink:
se deluderanno brando deluderanno tutti noi. questo è poco ma sicuro. piu che il modello è la marca che DEVE sistemare le cose. in un certo senso è come se riguarfdasse tutti noi.
Cosa farei in modo capzioso? Io espongo ciò che penso. Se poi il messaggio viene recepito in maniera diversa il problema non è mio.
Hai detto bene, dalle apparenze, che tu interpreti a modo tuo. Come detto a daniele espongo la mia opinione che per alcuni versi è diversa da quella di altri e se lo faccio è perchè la soluzione non è appunto chiaramente individuabile e lascia pensare a più ipotesi.