Si quello è vero...è il profumo della popolarità,che fa si che sebbene tu sia uno scorfano incatramato,troverai sempre la zoccolina di turno pronta a spalancare il cancello
... ma il pasticciere? Ste' hai fatto proprio in tempo...hai letto nella Milano night che e' successo ai vip e pseudo vip?
Ciao ragazzi, chi mi sa dire come riportare l'impostazione del clima da gardi F° a C° per favore? Sia sul display che sul computer del cruscotto. Grazie.
E si Che schifio tutta quella massa di rin.co.glioniti.....io ve lo giuro ragazzi,lo dico sinceramente...non vorrei fare la loro vita....davvero.... Credo si debba accedere alle opzioni del menu segreto?? Non saprei....
si vabbè hanno scoperto l'acqua calda ma intendi il display del climatizzatore?? quello non saprei per cambiare la temp esterna che vedi sul cruscotto invece metti la chiave in posizione1, tieni premuto il tasto che azzera i km parziali e allo stesso tempo ruoti la chiave in posizione 0
e aggiugno che facendo cosi cambia anche il display del clima :wink: ah se però hai il navigatore lo cambi dal menu regolazioni :wink:
weeee ragazzi non scrive più nessuno qui come va? tutto bene? ma parliamo di cose serie, alla mia X5 devo cambiare i silent block della ruota anterire sinistra, stamattina sentivo un "toc toc" quando prendevo qualche buca... povera piccina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Ste' ...il silent block dici? di solito sono in coppia cioe' quando si sformano lo sono ad enrambi i lati e te ne accorgi perche' quando cambi marcia o accelleri si sente il blocco motore che ha un po di gioco...piuttosto se lo senti solo ad un lato puo essere una boccola
o meglio lo dice il tipo della bmw che ha provato l'auto con me... poi non so, sono abbastanza ignorante su cio che riguarda assetto/sterzo/sospensioni devo riuscire a fare 1000km circa, poi la devo portare per il tagliando e la faccio sistemare :wink: in bmw mi hanno detto che posso stare abbastanza tranquillo per questi 1000km.