anche a me dispiace.. Cmq non dispero, ora sento Gabo e poi, se necessario, magari di nuovo anche cntech
e gia successo, un ragazzo qui nel forum che dopo l'istallazione non partiva la macchina appena staccava il modulo ripartiva si si potrebbe essere intanto io lo tirerei giu non si sa mai con l'elettronica non si scherza
si vede che il modulo non fa il suo lavoro magari e guasto comunque non preuccuparti la ditta e seria e se e guasto te lo sostituisce senza prob:wink:
sentito la cntech ora. Allora mi dice, la persona con cui parlo, che è da escludere che non funzioni al limite, dice che potrebbe essere dovuto a una diversa reattività dell'auto; dice che ha riscontrato già che il 163 cv con fap presenti reazioni diverse. Inoltre la mia ha il cambio auomatico e quindi è possibile sentire meno le differenze proprio per via della cambiata automatica. Ad ogni modo mi consiglia di chiedere a Gabo e ad altri utenti che hanno mia stessa macchina con cambio automatico e crpro2 su, se mi passano delle mappe personalizzate già testate. Quindi ora provo a informarmi nel forum. Altro consiglio che mi da è quello di continuare a fare quanto da me già iniziato ovvero, 1 volta la settimana aumento gradatamente i trimmer sino a portarli a ore 13 e a ore 15. Ciao :wink:
allora se lo dicono l'oro fai queste prove, tienici informati comunque pensavo si potrebbe mettere una sezione download dove scricare le mappe
forse abbiamo scoperto l'arcano.. L'utente blackjack, uno dei tanti ai quali ho chiesto aiuto x capire questo problema reale o apparente, mi ha detto che la centralina potrebbe non attivarsi bene quindi, mi ha consigliato di provare a inserirla da fermo, motore acceso e in N (folle). Ho provato e mi è sembrato di..... volare Ora considerate che avevo abbassato i valori trimmer quindi dovrò testare altri valori più alti e vedere anche di sovrascrivere la mappa ed eventualmente correggere la coppia al pc. Appena ci metto mano vi aggiorno :wink: Comunque vi dico che ora c'è, e si sente... Per intenderci: se sono in rettilineo in 2a o in 3a, con tutti gli automatimi attivi, e accelero a paletta (ma senza usare il kick down) le gomme posteriori pattinano faccendo attivare i controlli elettronici
Salve. Io vorrei montare questo modulo sulla mia BMW E90 del 2008, con motore tipo 163cv, ma con a libretto 150cv (flotte aziendali tedesce depotenziate per motivi fiscali); ho letto sul forum che basterebbe andare in bmw e si può portarla a 163cv, sbloccando la centralina. Cmq attendo vostre info in merito. Grazie.
Ah, dimenticavo; mi hanno anche detto utenti del forum che la mia è priva di FAP (con omologazione Euro 4 riportata a libretto), in quanto ha il finale dello scarico rivolto verso il basso.
non vorrei dire una castroneria ma euro 4 non equivale a fap? Effettivamente anche io ho sempre saputo che il terminale verso il basso è indicativo dell'assenza di fap :wink: Sentiamo alòtri utenti che dicono