Buonasera, mi sono appena iscritto e spero di scrivere nella sezione giusta! Ieri dopo aver fatto la procedura per cambiare lingua al nav. con navcoder mi ha chiesto di inserire il CD con il S.O., ho inserito il Cd con la v.31 ma non lo riconosce e il sistema mi è rimasto bloccato nella schermata di richiesta S.O. . C'è qualche modo per uscire da questa situazione anche perche la macchina è di un amico e non vorrei aver fatto dei danni irreparabili. L'auto in questione è una mini cooper del 2004 con lettore mappe in DVD. Grazie a tutti!
questa operazione che molti fanno con assoluta tranquillita comporta sempre una percentuale di rischio !
non posso aiutarti se non conosco il sistema se la vettura è del 2004 dovresti avere un MK IV ma non sono sicuro devi darmi conferma se hai il cd delle mappe indicami cosa è scritto sulla copertina.
Ciao,sei sicuro che il cd che hai fatto con la v31 funziona? Prova a scaricare un cd piu' datato con versione v25 o 24. Li trovi in questa sez.
Scarica la v24 o 24.1 o la v25,la versione .ISO se hai come software alcohol 120 o ultraiso, scarica nero.img se usi nero . La 24eu serviva a rianimare gli mk non piu' funzionanti ,ma non è il tuo caso. masterizza a 2-4x su un supporto cd decente ,sony, o tkd.. Io personalmente sempre usato ULTRAISO e tdk. Non so se ricordo bene ma il software richiesto dovrebbe essere della stessa versione di quello installato ,ma è passato tempo e potrei ricordare male..