Le frecce tricolori.. La base e' a 20 km. da qui e adesso ho di fronte a me in ufficio un amico che lavora nella loro aerobase.
ciao ragazzi, a me a Viterbo x sostituire la lampada degli angel hanno chiesto 42 euro.....hanno detto che ci voleva molto tempo perché avrebbero dovuto smontare addirittura il paraurti!?...poi con l'occasione ho chiesto se mi sapevano spiegare il motivo per cui su un baffo si accendevano metà lampadine e pure con luce fioca e mi hanno risposto che avrei dovuto sostituire tutto il faro per la modica spesa di circa 900 euro più IVA....su youtube c'è il video del cinese come diceva nel post gianluca1972 questo è il link http://www.youtube.com/watch?v=15ght75I-mo
una domanda per tutti voi. il fatto che sul faro sia presente il sistema ADAPTIVES LIGHT CONTROL (ALC) non potrebbe influire sulla difficoltà di smontaggio dello stesso?
sulla mia sono riuscito SENZA smontare il faro,non bisogna farsi intimorire dallo spazio microscopico,e' piu' facile di quello che sembra....:wink: POI...in conc. per vari motivi....bisogna smontare il faro....nel caso del video su you tube no problem,ma nel caso dell'ALC e' vero, c'e' una specie di staffa che si va ad incastrare sotto il paraurti,ma comunque,permette ugualmente di sfilare il faro di qualche cm. e poterci passare meglio con le mani, se proprio uno ha due MANONE. premetto che in conc. mentre aspettavo la mia macchina per cambio olio....ho visto fare la cosa in questione...:wink:
grazie, ci voglio provare...non ho visto tutti i post della conversazione relativa agli angel...quali sono secondo te le lampade che hanno il miglior rapporto qualità/prezzo a luce bianca? ne potrò mettere di potenza maggiore di quella che ho? serie 5 E61 5/2004
mi sembra di capire che molti(quasi tutti)sul forum abbiano preso i LED comprandoli su ebay.la luce e' gia' molto bella,l'unico difetto e' che di giorno si vede meno...la potenza da quello che so e' sempre quella,3 watt,ma per essere led sparano un bel po' di luce,se guardi il led smontato e lo accendi ti ACCECA:wink:no problem col ceck control nessun allarme:wink: per il prezzo ce n'e' di vari tipi...da 250(troppo) fino a 40....bisogna aspettare l'inserzione giusta:wink:io non ho voluto aspettare e li pagai 116 + spedizione,dopo venluca430 li ha pagati poco piu' di 40e dalla foto smontati...sono UGUALI ai miei
grazie dei chiarimenti...molto gentile. un'ultima cosa (spero di non abbusare della tua disponibilità...). sai dirmi qualcosa circa la storia dei led del baffo di cui accennavo nel post #104 ?
prego non ti preoccupare,quando posso volentieri:wink:se non ci si aiuta tra di noi.. purtroppo sui BAFFI o CIGLIA a seconda di come li si voglia chiamare non ho alcuna esperienza in merito..pero'......posso dirti che SICURAMENTE in bmw --uguale---tanti soldoni in ++++se conosci qualche amico smanettone che ne capisca di led resitenze e altro troverai il modo di cambiare SOLO il particolare danneggiato,non penso che i led o lampadine della ciglia siano FUSIONE unica col faro se vuoi chiedi pure quando hai dubbi:wink:
grazie infinite ancora una volta per la tua disponibilità e per le tue preziose notizie...e scusa se non ti ho risposto preima ma sono appena rientrato a casa...
tranquillo,qui gli utenti vanno e vengono ad ogni ora,io sono tornato ora..ed eccomi qui succube del forum...:wink:
Prova questo link, sono bellissimi e costano poco. Ciao http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120292764813&ssPageName=ADME:X:AAQ:DE:1123
ehi,fisher....non so perche' ma mi viene in mente il trapano con le punte da muro...bho?no dai,a parte gli scherzi,ho sentito fonti attendibili che riguardo il faro COL BAFFO ARANCIONE la lampadina non e' smontabile quindi non vorrei l'altra volta averti detto una strunz....fai una cosa,senti da una altra conc. bmw sul tuo problema,e vedi se ti dicono la stessa cosa:wink:io non ho esperienza sul baffo arancione....
Ciao a tutti.Visto che si parla del faro della e60-61 vorrei chiedere che tipo di centralina xeno monta la mia auto(bmw e60).Il faro non ha l'ALC ed e immatricolata marzo 2005. Se qualcuno riesce a postarmi una foto sarei contento,cosi evito di andare da un elettraauto a far smontare il faro.Grazie intano e buona giornata.
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=NC71&mospid=47753&btnr=63_0797&hg=63&fg=05&hl=4 Pezzo n° 1 :wink: