rimangio le mie parole http://www.deluxeblog.it/post/7211/il-nuovo-porsche-cayenne-s-transsyberia-non-teme-limiti
io mi sono deciso sulla mia faccio un cerkio un colore...li faccio arancio, verde pisello, lilla e blu che ne dite?????
quella polo era fantastica... rompevi qualkosa?... via dal carrozziere la prima polo di qualsiasi colore andava bene e nn si doveva nemmeno passare dal carrozziere per vernicare i pezzi...
imho nn so quante ne hanno vendute fortuna dalle mia parti nn ci sono immaginate una serie 1 ridotta in quella maniera mi piange il cuore
E' ke essendo la mia bianca, il cerchio nero ci sta IMHO bene senza renderla troppo tamarra ... Avevo già guardato per degli OZ, ma se ci originali BMW che non costano un rene e mezzo ero più contento!
penso che 150 euro dal carrozziere, ti puoi far verniciare i tuoi.. spendi poco e hai i cerchi originali bmw neri come ti pare a te.. ti puoi scegliere perfino l'esatta tonalità..
se leggi bene poi ho rettificato mettendo il link che effettivamente la commerciano sul serio.. è ispirata a quella della competizione, ma è effettivamente un modello in commercio
non male....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> il prezzo dell'auto è fuori mercato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah sicuramente...i 207M non li avevo mai visti non mi sembrano malvagi l unico dubbio è che la mia è sparkling e quindi non saprei...
stavo giusto facendo un pensierino sul farmi o no i 207M neri, ma a vederli cosi non mi ispirano per nulla