Ieri, in autostrada (Roma-Civitavecchia) ho sorpassato una bisarca piena di belle Bmw. Una di queste però ha attirato in particolar modo la mia attenzione. Una M3 Coupè color Nero Opaco, con cerchi e scarichi Neri lucidi. Tempo fa mi sembrava d'aver letto un'articolo su una serie limitata destinata agli Usa non all'europa. Comunque siccome il mio Car Configurator non mi da tra i colori disponibili il nero opaco, qualcuno di voi saprebbe darmi delucidazioni?
tu parli della frozen grey che oltretutto io ho visto in vendita in GErmania e non era un auto americana. Per quanto riguarda i cerchi nero lucido c'è la versione black-white ma di carrozzeria nera opaca non ne ho mai viste, forse è una nuova colorazione Individual....
a carpi da me ci sono un serie 6 3.0i nera opaca così e un X6 3.5d secondo me è un colore individual...
io sono appena tornato da una visitina a Monaco, compresi centro ricerche BMW ecc ecc. Vi posso garantire che nera opaca esiste ed è in vendita. Ecco le foto che ho fatto alla concessionaria BMW Niederlassung sulla Frankfurter Ring a Monaco (che è la concessionaria di casa madre):
non credo che in una concessionaria ufficiale, tanto più quella della casa madre, vendano auto con lo scotch.....
fa la sua porca figura..ankio nn penso sia con pellicola...vedendo gli interni con le cuciture rosse,secondo me sarà qlk serie speciale...
certo che non è pellicola! ci manca solo che bmw si mette a ricoprire le auto di pellicola! comunque io sono per l'abolizione dei colori opachi, sono scabrosi.
la scelta dei colori lucidi o opachi che siano, e' la cosa piu' soggettiva al mondo. a me piace l'opaco ma solo il grigio scuro.... pero' ho paura che stufi in fretta, percui ben venga lo swrapping (appunto lo scotch ) x togliersi lo sfizio appunto magari solo x qualche mese :wink: peraltro ho visto dei lavori fatti veramente bene
piu' che altro sarebbe interessante capire che succede con i graffi......sulle vernici tradizionali se il graffio nn e' profondo te la cavi alla grandissima con polish e rotorbitale...ma sulla opaca??
prima di dire che un prodotto è assimilabile allo scotch, o è da sfigati (costa pure parecchio tra l'altro), informatevi prima di cosa si tratta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> basta andare, all'interno del forum, nella sezione estetica, per farvene un'idea precisa poi, può anche non piacere il colore opaco (ma lo swrapping non si fa solo in opaco), ma ci andrei cauto con certi aggettivi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />