ok, ora che abbiamo constatato che il blocco funziona non ci resta che riposizionarlo e passare i cavi: poi una volta dentro non ci resta che collegarci alle plafoniere nella zona piedi e il gioco è fatto ... il risultato finale è questo:
io non ho nè bucato la lamiera nè fatto il canale!cmq complimenti,appena permette rep+ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao... posso sapere se hai ancora la vecchia autoradio che hai smontato? ha il lettore cd? se si mi potrebbe interessare... ovviamente se intendi venderla.... Grazie... Roberto...
intendi quella con lo schermo estraibile ??? si quella ce l'ho ancora ... ma ultimamente aveva qualche piccolo fastidio... ogni tanto si spegneva lo schermo, penso per colpa del calore ... per il resto era ok e leggeva tutto dvd, divx, cd, mp3, ecc.
bravo Erich anche te contagiato con led maniglie!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poi con 4 porte l'effetto è ottimo...con posizioni accese e led maniglia a terra la mia car è letteralmente ciscondata da luce bianca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />