I miei casini "nell'altro sito", anche se stavo ormai firmando per una gt3, casini che poi ne hanno creati altri qui dentro, fino alla mia bannata ed all'auto allontanamento di Nicola, sono partiti proprio con Poniello. Per sue affermazioni. Come sempre accade poi si comprende di aver esagerato. Io stesso chiesi scusa al Forum per essermi lasciato prendere la mano. Molti mi hanno dipinto il buon Pony per quello che è..: un carattere gioviale ed a volte strafottente. Lasciatemi dire che pur avendolo attaccato nel "suo Forum", non ha mai risposto alle provocazioni. Non si è mai lasciato andare a cattiverie ed in privato ci siamo scambiati piu di qualche battuta.Facendomi capire come sia in realtà- Facedomelo conoscere meglio. Diciamo che è una persona che va conosciuta prima di emettere giudizi. Letta e conosciuta.Con questo voglio dire che spesso l'impressione inganna ed anche se lui si pone in un certo modo, che anche a me sembrò un pò selvatico (non oso ripetere cosa mi fece ribollire il sangue) risulta uno dei piu attivi e scalmanati fan automobilistici che io abbia mai seguito nei vari Forum. Anche se dall'altra parte:wink: E parlo da trans....sia chiaro. Ho una emmona in garage ed arriverà una Gt3. Non so piu chi sono:wink: Sono quindi in trans.. izione....:wink: Quindi non aprire le dighe. Non farlo.... Sarà Nicola a rispondere ai suoi dubbi oppure sarà Poniello ad intrattenerci con una sua disanima approfondita di quello che ha visto e percepito dai camera card. E diventerà tutto piu interessante...
OT: Sei bello carico, come direbbero dove pascoli... (il poeta, s'intende) Imho, non ci trovo maleducazione, semmai un gergo "da capra" che trovo possa svecchiare un po' di etichetta polverosa troppo spesso invocata da queste parti. E invece, tornando IT: sono curioso di sapere cosa pensa Nic sul discorso pulizia-percorrenza vs. pelo Quoto.
Boh, per il 50% della durata del video la velocità sul monitor non è leggibile. E i dati sulle parzializzazioni, frenate al limite dell' abs etc non vedo da dove vengano ricavati. L' unica vera informazione che traggo da questo video è che la GT-R va forte e perdona molto, ma già lo sapevo :wink:. Imho, per avere una pietra di paragone più attendibile per noi bmwisti, l' auto guidata da malumat avrebbe dovuto essere una m3, così si capisce troppo poco.
mamma che bello questa non me la perdo.... vai poniello!!! stuzzica un pò il buon nicola, basta che non gli dici dove stai di casa, altrimenti so cassi
Capisco i dubbi sull'effettiva realtà delle cose ma rovinare un così bel racconto proprio no. E come di ad un bimbo che Babbo Natale non esiste. Vi fate i c....zzi vostri???? Se Spinazzola decide di fermarsi con questi racconti che si fa??? Vi vengo a cercare a casa????? Attenzione che sono TERRONE
cazz è? ue' cmq a me Nicola sta simpatico, e poi si vede che e' un appassionato (come me) quello che mi sorprende, e' che riesce a scrivere piu cazzate di me! incrediBBBoli! e in quello che scrive ci crede pure! la ciliegina sulla torta sono quelli che lo osannano io poi ero a Valle quando Malù li metteva in riga tutti lo stimo! stimo meno la GTeRe (e lo dico da ex nissannista è) poi se e' vero che ha un conce FeRari dietro la stima diminuisce un pochino resto in attesa dei mie quesiti baci a tutti e love & peace
Finalmente qualcuno che tira fuori le palle e dice le cose come stanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />