Ciao, io faccio solo da "intermediario" perche' la macchina non e' per me e non conosco bene il mercato delle serie 3. Una mia carissima amica cerca qualche interessante Serie 3 station wagon (E91) X-drive (visto che le hanno rubato la Golf un paio di WE fa) con le seguenti caratteristiche: Cilindrata: 2.0 a gasolio Chilometri: 50/60k Cambio: automatico (indispensabile) Colore: nessuno in particolare tranne bianco e bluette Interni: possibilmente scuri visto che ci deve portare anche Maggie (una bellissima femmina di pastore tedesco a pelo lungo) Altri optional: se possibile navigatore satellitare, fari xenon, ingresso per ipod e park distance control Ambito geografico per la ricerca: Milano - Varese - Como - Pavia - Bergamo e simili (non proponetemi cose in Campania o in Val Pusteria) Last but not least: Prezzo: secondo me dovremmo starci, abbondantemente, con 27/28.000 eurini Se avete qualcosa di interessante da proporre o trovate degli annunci che valgano la pena di essere investigati/visionati, mi fate un grosso favore.
Ciao, se per la tua amica non fa differenza......... ci sarebbe la mia: http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=4168 ....ok, non ha l'automatico, ma ha 25k chilometri, risparmia 7000 euro ed è perfetta.
Ale, 27/28K per una macchina del genere sono tantissimi. Qui in conce ufficiale danno le nuove al 20/22% (Di Mauro). Se proprio la trova seminuova può offrire 24.
Qui a Milano pare che non sia cosi' Certo che a quei prezzi varrebbe la pena fare una gita. Adesso le linko il thread, se tu hai qualche dato in piu' mi fai un favore.
A maggio ho preso una 320 (E91) xdrive 11/2008, full-full optional pagandola €.29.500,00. Il contratto fatto dal precedente proprietario con BMW (di cui ho copia) riportava un prezzo di listino di €. 57.300,00. Diamo per buono che a Napoli si trovino col 22% di sconto,(per cui il concessionario ci rimette dei soldi), si parlerebbe sempre di €. 44.690,00 a parità di allestimento. (personalmente, mai capitato di sentire sconti così alti) E' vero che è usata, ok, ma son sempre €.15.000,00 euro in meno....non mi sembra un cattivo affare..
scusa la domanda... a parte il forte risparmio... che avresti avuto anche da altre parti.. come mai a Napoli una x??
questo chi lo dice? Sai che la E91 è a fine ciclo e quello che comporta nella gestione degli ordini da parte di BMW?