Buongiorno a tutti,

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da hazuky, 28 Luglio 2010.

1. hazuky

hazuky Aspirante Pilota

2
    0
    28 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330 xi touring e46
    mi chiamo Emanuele, 20 giorni fa qualcuno ha deciso che con la mia jeep Grand Cherokee avevo trascorso troppo tempo...Insomma me l'hanno rubata.....che possa all'istante diventare un blocco di ruggine:evil: L'urgenza di cercare un'altra auto mi ha spinto su autoscout per diversi giorni e li ho trovato quello che avrebbe messo d'accordo le scarse finanze la mia passione per i motori e la conditio sine qua non il cambio automatico......Ho acquistato quindi una bmw 330 xi touring e 46 steptronic dell'ottobre 2001 con 155.000 km......:rolleyes: bellissima blu metallizzzato con pelle nera perfetta e interni in radica + tetto ecc ecc.....Sono quindi a chiederVi lumi visto che la ritiro giovedì 29/7 e il giorno dopo mi sparo 500 km......Ha tutti i tagliandi bmw da libretto....e sembra veramente perfetta. Gomme nuove e consegna con tagliando completo. Che ne dite? Non ho mai avuto Bmw......ha difetti riconosciuti o è stata oggetto di richiami da parte della casa?
    Attendo ansioso
    Buona giornata

2. Vinx87

Vinx87 Secondo Pilota

779
    57
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.575.568
    Panda30
    E' una gran bella macchina...direi che l'attenzione maggiore va riposta allo steptronic, poichè se si rompe sono dolori, il motore è molto molto affidabile, l'unica cosa ogni 100.000km valvola termostatica e pompa dell'acqua.

3. hazuky

hazuky Aspirante Pilota

2
    0
    28 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330 xi touring e46
    Speriamo che, vista la cronologia tagliandi completa, siano state sostituite............è la prima volta che copro una'auto a scatola chiusa, ma la necessità di prenderla subito mi ha costretto a fare il passo.

L'ho provata per qualche chilometro:mrgreen:, il giorno dell'acquisto, e mi sembrava andasse bene, anche il cambio era fluido e dolce senza strappi.......che ansia !!!! Vedremo appena posso faccio un pò di foto.

4. andreapm3

andreapm3 Direttore Corse

2.249
    61
    19 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.551
    bmw 320 d attiva
    Ciao e benvenuto.....

5. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    bennn venuto, è a benzina..e quindi nnessun problema alle porte!!!!!

manutenzione ordinaria e sei a posto.....cambio dell'olio automatico io mi accerterei che sia stato fatto, in caso contrario provvedi e sei a posto!!

6. hazuky

hazuky Aspirante Pilota

2
    0
    28 Luglio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw 330 xi touring e46
    grazie ragazzi, comincio ad essere più tranquillo....anche se la consegna èposticipata a venerdì.....vabbè partirò domenica....tanto il primo pieno sarà di vpower.....:evil: voglio sentirla suonare al meglio.....ps faccio bene oppure no?????

7. Frank13

Frank13 Secondo Pilota

931
    43
    21 Aprile 2010
    Reputazione:
    71.701
    mobile....
    Ciao e benvenuto tra noi.....!!!!!!!!!!:wbmw

8. raffael75

raffael75 Direttore Corse

2.332