Ragazzi è una marca americana ,non chiedetemi di fare cose difficili (per me ) sul pc perchè sono impedito!!! Secondo voi ,fossi stato capace,non vi avrei fatto vedere qualche foto delle modifiche!! Ci ho provato l'ultima volta un anno fà senza successo!! Pensate che sono l'unico del forum che non è stato capace di masterizzarsi il dvd navi dopo un miliardo di dritte che mi avete dato!!! Mo vado su google ,lo cerco e vi dico il nome Per le modifiche credetemi è una ca..ta!
astina plastica per abbassare le autorlivellanti POsso smontare le astine originali e modificare quelle nuove o no ? Le nuove le trovo come ricambio bmw o no ? Invece di tagliare le vecchie posso mettergli magari un fermo invece di tagliarle ?
108Kkm..sono purtroppo arrivato anch'io con la fastidiosa presenza della spia "sospensioni autolivellanti inattive"! La soluzione è comunque la sostituzione del compressore o fareste altro? E se sì, sostituzione in conce? Attendo graditi consigli..grazie
allungare il tempo di carica non risolve il problema... lo ignori .... poi sarà troppo tardi per intervenire con una pulizia.....
Ah quindi dici che si potrebbe tentare prima con una pulizia del compressore? Da effettuarsi presso un meccanico o in conce? Grazie!
Ragazzi, forse ho fatto male a non averlo detto in più discussioni. Io mi sono fatto costruire un kit per la rigenerazione del compressore. Date un'occhiata a questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142973&page=3 Contattatemi in priivato per altri chiarimenti.
se si interviene subito dopo la prima accensione della spia... il problema e solo di pulizia.... per i vari motivi che già si sono spiegati... se si lascia correre e si interviene troppo tardi allora è necessario fare interventi più approfonditi come molti hanno spiegato... più costosi e invasivi.... il mio consiglio è intervenire subito... e avrete una durata ninima di altri due tre anni.... io ne ho puliti una ventina e a distanza di tre anni dai primi nessuno ha ridato il problema..... ma bisogna essere tempestivi...
Non discuto sulla pulizia, ma nel mio caso nonostante la spia accendeva si e no 1 volta al mese dopo la pulizia ha smesso di funzionare definitivamente nel senso che non caricava proprio più. E dire che ho seguito alla lettera la tua guida... Cmq so di certo che sostituendo le fasce il compressore torna nuovo.
certamente Flamex... la sostituzione delle fascie è certamente un toccasana.... quello che voglio dire io... visto che il problema nei pre rest è frequente... e se non si gira carichi si arriva tardi alla pulizia perchè quando da l' errore è già troppo tardi .... bisogna prendersi un pò di tempo e superati i 60000Km fare una pulizia... per chi invece gira con sempre del carico nel baule le prime spie accese fanno capire che l' ora della pulizia è arrivata.... ma allungare il tempo di caricamento... quello si che è una sciocchezza... perchè fa sparire l' errore subito... ma poi sono dolori.... comunque complimenti a tutti voi che remando contro corrente siete stai in grado di risolvere il problema.... ogni esperienza sarà sicuramente utile ai futuri sfortunati che si ritroveranno con il comp in errore....
Ieri sera l'ultimo inconveniente... arrivo alla rimessa dopo un tragitto di 20 minuti e sento il compressore in funzione, allora spengo l'auto e il compressore continua senza interrruzioni..Salgo in casa e per scupolo dopo 15 minuti scendo e lo sento ancora andare!! Panico! Cosa faccio stacco la batteria? Poi mi sovviene di chiamare il mio amico meccanico che mi suggerisce di riaccendere la vettura per far terminare al compressore il sul lavoro.. Azzeccato in pieno; stamane solo un lampeggio della spia delle sospensioni autolivellanti...
Ragazzi il mio va una cannonata,che poi è lo stesso che monta range rover! Fidatevi e non avrete più problemi!
Il mio invecie ha cessato di vivere definitivamente! Sono a terra, spero di riuscire a risolvere ma siamo in agosto!!!