Ciao a tutti, io possiedo una 330d e46 fine 2001 184cv camdio automatico, come faccio a vedere se sono presenti le lamelle o no? Ciao e grazie..
nel primo post c'è una lista di coloro che hanno fatto il lavoro, a fianco un numero che indica il numero del post in cui hanno scritto le loro opinioni a riguardo... cosi puoi sapere quel che hai chiesto...
Post riassuntivo mie impressioni dopo lo slamellamento Utente: coals Socio n.: 19 Modello vettura: E46 320d Carrozzeria: Berlina Cilindrata: 2000 Cavalli: 150 Modello motore: M47TU (M47N) Classe inquinamento euro: 3 Cambio automatico: No Mese e anno immatricolazione: 11/2001 Chilometri attuali: 120'000 Chilometri allo slamellamento: 86000 Commento su perdita freno motore: Non avvertita Commento su variazione consumi: Invariati Commento stato lamelle quando rimosse: Tutte integre. Impressioni personali: Non avrei potuto fare di meglio! L'angoscia era troppa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
su ebay.. ecco qua il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250656620232#ht_861wt_1137
Grazie rep x te; acquistati anch'io, non si sa mai che mi decido di slamellare......anche perchè così la condizione è reversibile.
ottimo, miscela di benza e gasolio gliela potrei dare anche con la pistola ad aria compressa che uso per il grafitaggio.....cosa ne pensi?
perfetta se con con pistola, poi una mano col pennello per le parti che resistono... e occhio all'iquinamento :wink:
Confermo la mia soddisfazione: l'auto va esattamente come prima se non, addirittura, meglio! Ed aggiungo che ora sono molto più sereno, visto che tra 3 giorni mi scade la garanzia BMW!!!!!
Grazie Ale però inserisci il numero di socio :wink: Scelta tu deve essere :wink: Perciò entri ufficialmente nel Club?