giorno angelina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> come va? @ fra... la mia ditta è davanti ad un concessionario della Fiat e ti giuro che queste cose le vedo tutti i giorni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no fra hahahaha è improbabile hahahahahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque sia se è davvero così hahahahahaha dovevi fare il video /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no.. sto scherzando!!! probabilmente erano rimasti in panne.. di fronte al camion c'era un altra volante (una 159), che probabilmente era andata a recuperare gli altri 2 agenti appiedati.. però mi ha fatto ridere come scena appena l'ho vista ho fatto questa faccia ""
quella subito dopo.. infatti mentre scattavo la foto avevo paura che mi venisse mossa perchè stavo ridendo
ciao caro... questo è per tutti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=197308 consiglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si può essere più figli di tro1a?????????? guardate cosa mi hanno rubato alla macchina.. roba da non credere.. non aggiungo altro, almeno mi evito il ban..
no, quella è del mio vecchio, ma capita spesso che la usi.. però io sarei proprio curioso di sapere che cosa se ne fanno del tappo sotto al paraurti volevo comprare come 3^ macchina una delta HF, ma poi ci avrei dovuto dormire dentro, perchè mi buttava fuori di casa..
magari qualcuno la fregato a lui e lui ricambia oppure in retro l'ha rotto e invece di comperarlo ha ftt spesa da te... al padre di un mio amico hanno fatto fuori gli specchietti di un classe C ha speso 600 euro per rimetterli... per la terza auto io mi accontenteri di una seconda ma ce sia SECONDA alias un bell'emmone o una rossa o una lambo dipende da come mi tira e con cosa preferisco ammazzarmi... la delta trovarla in buono stato è un miracolo anche se pure quella per i suoi tempi bastonava e bastona
mah.. non credo.. partendo dal presupposto che nessuno ci ha fatto del fuoristrada e non è mai stato toccato prima (anzi non si sapeva neanche che ci fosse un tappo li), penso che me l'abbiano rubato.. cmq intanto mi son ripreso il 120d tutto bello tagliandato.. con l'olio fresco va meglio