come da titolo, regalo, ripeto, REGALO 3 cerchi mak da 18, due con canale 8.5 e uno con canale da 8, consegna a mano ovviamente non ci credo che non li voglia nessuno nemmeno a gratis eventualmente li baratto con dei cerchi da 17 per metterci le termiche
no, spedire i cerchi è uno sbattimento allucinante... non se ne parla cmq' ne ho solo tre perchè il precendente proprietario ne ha piegato uno in una buca e lo ha buttato via
belli, erano il modello fiorano, venivano sui 900 euri a set! rarissimi da 18 in quelle misure sicuro che sei genovese?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chi ha gia' o trova il mancante fa 1 affarone comunque sta cosa era da mettere nel mercatino...
poi con quel disegno che hanno da 18" rendono tantissimo! altro che canale rovesciato...poi con 150-200 euro quello mancante al massimo si ordina hai trovato qualcuno? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ok ma imballa, porta in posta, fai la coda, spedisci per una cosa da cui non guadagno nulla, beh direi che non mi pare il caso :wink:
Ciao.ti ringrazio ma ho già risolto.io cercavo dei cerchi da 17'' per le termiche..poi mi è capitato di vedere la tua offerta..nel frattempo però avevo già contattato altre persone e alla fine ho trovato i cerchi vicino a casa..grazie mille...ciaociao