Ve l' ho detto qualche post fà........la mia impressione è che l' assemblaggio di Spartanburg lasci a desiderare......
Sarebbe inammissibile anche se fossero delle Tata....... ma dalla Casa dell' Elica............è pura follia....
mi dispiace molto per l'accaduto, comunque puccio secondo me sarebbe piu' giustificabile se accadesse ad una piccola utilitaria da 10000 euro invece che ad un suv da 80000 euro......
mi dispiace moltissimo ,capisco dopo tutta questa attesa che abbiamo condiviso come ti devi sentire, cmq vedi di farti regalare qualcosa x il disaggio che ti hanno creato . a me hanno consegnato l'auto con troppo olio motore ,tanto che dopo due giorni giocando con idrive mi sono accorto che quando controllavo l'olio motore mi appariva la scritta" olio eccessivo rivolgersi alla concessinaria".morale troppo olio e l'hanno dovuto aspirare. oltre che al momento della consegna c'era la mascherina sostituita ,un cappelletto della gomma che mancava ,,la pressione delle gomme tutte diverse . si devono perdere solo 5 minuti per fare questi controlli ma se nn si fanno si hanno delle conseguenze nn indifferenti che creano problemi solo a noi clienti. bmw dovrebbe intervenire con queste conc.poco attente .
Massima solidarietà!!! non avrei permesso loro di svitare nulla solo dopo 54 km!!! avrei preteso la sostituzione!!!! non vorrei fosse l'inizio di lunga serie... circolare con la macchina con 54 km ed il motore montato da una officina boh... sarei sempre in allerta... troppo difficile da digerire ciao
Quando ho ritirato la mia c'erano circa 500 euro per "la messa in strada" ... e poi magari l'hanno lavata e nemmeno controllato l'olio ! Brando speriamo tutti che finisca presto stà brutta storia e ti possa godere la tua Xsona ! :wink:
...infatti, fosti profetico... comunque... più ci penso e più non mi va giù!! e l'incaxxatura non mi passa....
... concordo, ma sono fiducioso che il lavoro venga eseguito a regola d'arte, non dovrei avere problemi di serraggi ...del resto, non vedo altre strade..
ma dai!! ... non è possibile! davvero una caduta di stile da parte di BMW; più ci penso più mi convinco che i controlli pre-consegna non li faccia più nessuno... e i collaudi?? inesistenti!!
parere discutibilissimo...che c'entra il prezzo, vuoi dire che comprando un utilitaria da 10mila devi aspettarti una qualità inferiore rispetto ad un auto di lusso?? Vuoi dir che più costa e meno deve rompersi?????? Secondo te è più giustificabile.. Ricorda ciò che diceva un "famoso tizio": quello che non c'è non si rompe...ergo..più un auto è sosfisticata e zeppa di congegni e maggiori sono le possibilità che uno di essi si rompa e questo prescinde da qualsiasi prezzo.
se accettiamo questo principio bisogna prendere atto ke se meno hai speso hai meno diritti. Di solito ci rivolgiamo a grandi industrie come BMW, AUDI etc... x sentirci tutelati sulla qualità del prodotto ke giustifica le spesa sostenuta ma da una mia esperienza precedente ho scoperto ke proprio i grandi nomi, appunto xkè grandi, si arrogano il diritto di prevaricare sul tuo diritto di cliente. Comprai una bellissima moto Suzuki, sai paghi un nome e ti aspetti maggior assistenza nel caso di problemi visto ke è radicata meglio sul territorio essendo una grande dell'industria e ancora meglio riesci a trovare i ricambi senza doverti sbattere o aspettare un probabile pezzo da kissà quale paese, ed invece da subito aveva problemi alla trasmissione. Per farla breve (non vi racconto quanto mi sono sbattuto per risolvere e con quanti meccanici ho scaxxato) l'ho venduta per la disperazione. Poco tempo dopo ho saputo ke il motore è scoppiato sul GRA (preciso ke alla vendita il mio acquirente era al corrente del problema e la moto ancora perfettamente in garanzia). Il problema ke ho riscontrato è stato proprio questo: Io cliente pago un prezzo pieno xkè mi venga consegnato un prodotto nuovo, non ha importanza la fornitura dell'assistenza xkè se se me ne dai uno non funzionante gia come minimo dovresti scalarmi il prezzo ke ho pagato ovvero gia tu concessionario sei venuto a meno del contratto ke abbiamo stipulato poikè il prodotto è difettato e non perfettamente funzionante. Quindi xkè dopo aver acquistato dovrei sentirmi dire ke l'auto viene riparata in assistenza xkè c'è la garanzia? In questo caso il concessionario mi ha venduto un pezzo riparato e non uno nuovo: m'hai fatto la sola non ci sono altri aggettivi! In tutto cio' sono proprio le grandi aziende, quelle radicate e conosciute sul territorio quelle che costano di più, ke si permettono questa sorta di abusi xkè se lo possono permettere (cosa ke nn accadrebbe negli USA xkè i grandi hanno paura delle famose Class Action e gli avvocati tanta fame farsi un nome). Io sono positivo, credo ke con un pò di buonsenso la cosa si risolverà tra l'altro non voglio alzare un polverone, ma ora ditemi: se il problema alla X6, ke spero ed auguro all'amico brando si risolva presto e con facilità, dovesse persistere nel tempo: ki lo risarcirà dei soldi spesi e della bile versata? Condivido l'opinione di professore_52 brando avrebbe tutto il diritto di kiedere una totale sostituzione del mezzo!
guarda che le condizioni di vendita sono sempre le stesse, dove è scritto che è lecito che un'auto nuova da 10mila euro sia accettabile che si rompa e una da 80mila no? 80 mila per te magari sono come 10mila per me, la proporzione è corretta, e le pretese sono le stesse: un'auto che non si rompa specialmente da nuova. bmw costa tanto mica perché non si rompe mai, mi pare che la cosa sia ampiamente dimostrata oramai
Pienamente d'accordo. Voglio che una orologio vada bene sia che si tratti di un Casio da 40€ che di un Rolex da 7000.:wink: