Sul carro attrezzi dopo 54 Km!! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Sul carro attrezzi dopo 54 Km!!

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Brando*, 26 Luglio 2010.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Mi spiace moltissimo Brando...non ho parole!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  2. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    :confused: Ve l' ho detto qualche post fà........la mia impressione è che l' assemblaggio di Spartanburg lasci a desiderare......](*,)

3. jordy71

jordy71 Primo Pilota

1.161
    14
    7 Dicembre 2005
    Reputazione:
    24.347
    X5 3.0 SD E70 ; KTM 950 SM
    Dovrebbero offrirti tagliandi gratis per 4 anni! comunque SOLIDARIETA!

4. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.604
    2.766
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    concordo pienamente,roba americana fatta velocemente](*,)

5. BMW Fanatic

BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

5.422
    188
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Sarebbe inammissibile anche se fossero delle Tata.......

ma dalla Casa dell' Elica.....[-X.......è pura follia....#-o

6. rogeraccio

rogeraccio Collaudatore

310
    6
    8 Marzo 2010
    Reputazione:
    37
    waiting for BMW Serie 2 Active Tourer
    Quoto in pieno! Solidarietà anche da parte mia...

7. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    mi dispiace molto per l'accaduto, comunque puccio secondo me sarebbe piu' giustificabile se accadesse ad una piccola utilitaria da 10000 euro invece che ad un suv da 80000 euro......:sad:

8. maxmani

maxmani Kartista

205
    6
    17 Febbraio 2010
    Reputazione:
    26.278
    x6 40d attiva
    mi dispiace moltissimo ,capisco dopo tutta questa attesa che abbiamo condiviso come ti devi sentire, cmq vedi di farti regalare qualcosa x il disaggio che ti hanno creato . a me hanno consegnato l'auto con troppo olio motore ,tanto che dopo due giorni giocando con idrive mi sono accorto che quando controllavo l'olio motore mi appariva la scritta" olio eccessivo rivolgersi alla concessinaria".morale troppo olio e l'hanno dovuto aspirare. oltre che al momento della consegna c'era la mascherina sostituita ,un cappelletto della gomma che mancava ,,la pressione delle gomme tutte diverse . si devono perdere solo 5 minuti per fare questi controlli ma se nn si fanno si hanno delle conseguenze nn indifferenti che creano problemi solo a noi clienti. bmw dovrebbe intervenire con queste conc.poco attente .

9. professore_52

professore_52 Kartista

132
    0
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    X5 E70
    Massima solidarietà!!!

non avrei permesso loro di svitare nulla solo dopo 54 km!!!

avrei preteso la sostituzione!!!!

non vorrei fosse l'inizio di lunga serie...

circolare con la macchina con 54 km ed il motore montato da una officina

boh... sarei sempre in allerta...

troppo difficile da digerire

ciao

10. aury

aury Kartista

238
    3
    1 Giugno 2010
    Reputazione:
    82
    X6 40d futura
    Quando ho ritirato la mia c'erano circa 500 euro per "la messa in strada" ... e poi magari l'hanno lavata e nemmeno controllato l'olio ! :evil:

Brando speriamo tutti che finisca presto stà brutta storia e ti possa godere la tua Xsona ! :wink:

11. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    ...infatti, fosti profetico... =D>

comunque... più ci penso e più non mi va giù!!

e l'incaxxatura non mi passa.... ](*,)

12. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    ... concordo, ma sono fiducioso che il lavoro venga eseguito a regola d'arte, non dovrei avere problemi di serraggi :confused:

...del resto, non vedo altre strade..

13. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    ma dai!!:eek:

[-X ... non è possibile! davvero una caduta di stile da parte di BMW; più ci penso più mi convinco che i controlli pre-consegna non li faccia più nessuno... e i collaudi?? inesistenti!! #-o

14. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024

15. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    parere discutibilissimo...che c'entra il prezzo, vuoi dire che comprando un utilitaria da 10mila devi aspettarti una qualità inferiore rispetto ad un auto di lusso?? Vuoi dir che più costa e meno deve rompersi?????? ](*,)

Secondo te è più giustificabile..](*,)

Ricorda ciò che diceva un "famoso tizio": quello che non c'è non si rompe...ergo..più un auto è sosfisticata e zeppa di congegni e maggiori sono le possibilità che uno di essi si rompa e questo prescinde da qualsiasi prezzo.

16. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    cioè?

17. *Brando*

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    Alberto, Jordy, Rogeraccio, Pietro BMW... GRAZIE a tutti per la solidarietà!!

18. klose

klose Kartista

58
    0
    20 Aprile 2010
    Reputazione:
    10
    in attesa x6 40d full
    [-X[-X[-X se accettiamo questo principio bisogna prendere atto ke se meno hai speso hai meno diritti.

Di solito ci rivolgiamo a grandi industrie come BMW, AUDI etc... x sentirci tutelati sulla qualità del prodotto ke giustifica le spesa sostenuta ma da una mia esperienza precedente ho scoperto ke proprio i grandi nomi, appunto xkè grandi, si arrogano il diritto di prevaricare sul tuo diritto di cliente.

Comprai una bellissima moto Suzuki, sai paghi un nome e ti aspetti maggior assistenza nel caso di problemi visto ke è radicata meglio sul territorio essendo una grande dell'industria e ancora meglio riesci a trovare i ricambi senza doverti sbattere o aspettare un probabile pezzo da kissà quale paese, ed invece da subito aveva problemi alla trasmissione.

Per farla breve (non vi racconto quanto mi sono sbattuto per risolvere e con quanti meccanici ho scaxxato) l'ho venduta per la disperazione.

Poco tempo dopo ho saputo ke il motore è scoppiato sul GRA (preciso ke alla vendita il mio acquirente era al corrente del problema e la moto ancora perfettamente in garanzia).

Il problema ke ho riscontrato è stato proprio questo: Io cliente pago un prezzo pieno xkè mi venga consegnato un prodotto nuovo, non ha importanza la fornitura dell'assistenza xkè se se me ne dai uno non funzionante gia come minimo dovresti scalarmi il prezzo ke ho pagato ovvero gia tu concessionario sei venuto a meno del contratto ke abbiamo stipulato poikè il prodotto è difettato e non perfettamente funzionante. Quindi xkè dopo aver acquistato dovrei sentirmi dire ke l'auto viene riparata in assistenza xkè c'è la garanzia?

In questo caso il concessionario mi ha venduto un pezzo riparato e non uno nuovo: m'hai fatto la sola non ci sono altri aggettivi!

In tutto cio' sono proprio le grandi aziende, quelle radicate e conosciute sul territorio quelle che costano di più, ke si permettono questa sorta di abusi xkè se lo possono permettere (cosa ke nn accadrebbe negli USA xkè i grandi hanno paura delle famose Class Action e gli avvocati tanta fame farsi un nome).

Io sono positivo, credo ke con un pò di buonsenso la cosa si risolverà tra l'altro non voglio alzare un polverone, ma ora ditemi: se il problema alla X6, ke spero ed auguro all'amico brando si risolva presto e con facilità, dovesse persistere nel tempo: ki lo risarcirà dei soldi spesi e della bile versata?

Condivido l'opinione di professore_52 brando avrebbe tutto il diritto di kiedere una totale sostituzione del mezzo!

Ultima modifica di un moderatore: 28 Luglio 2010
  19. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.517
    7.646
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    493.751.409
    otuA
    guarda che le condizioni di vendita sono sempre le stesse, dove è scritto che è lecito che un'auto nuova da 10mila euro sia accettabile che si rompa e una da 80mila no?

80 mila per te magari sono come 10mila per me, la proporzione è corretta, e le pretese sono le stesse: un'auto che non si rompa specialmente da nuova.

bmw costa tanto mica perché non si rompe mai, mi pare che la cosa sia ampiamente dimostrata oramai

A 1 persona piace questo elemento.
  20. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Pienamente d'accordo. Voglio che una orologio vada bene sia che si tratti di un Casio da 40€ che di un Rolex da 7000.:wink:

Condividi questa Pagina

Privacy