Concorso Miss E9X 2010 - La Miss delle Miss | Pagina 40 | BMWpassion forum e blog

Concorso Miss E9X 2010 - La Miss delle Miss

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da GianluCabrioMSport, 1 Luglio 2010.

Concorso Miss E9X 2010 - La Miss delle Miss

1. LUCAZ84

0 valutazioni
    0,0%
  2. Acquaragia

0 valutazioni
    0,0%
  3. Joh320d

0 valutazioni
    0,0%
  4. CBdesign

0 valutazioni
    0,0%
  5. bimbo320

0 valutazioni
    0,0%
  6. Boxerfabio

0 valutazioni
    0,0%
  7. Hell

0 valutazioni
    0,0%
  8. Miche 80

0 valutazioni
    0,0%
  9. GianluCabrioMSport

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Nuovo concorso!!!

2. 850 CI

850 CI Collaudatore

268
    10
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    7.753
    bmw E46 318 Ci

(tu sei quello in corsivo)

Scusami ma nn me ne volere male.......

ti faccio l'elenco perchè ho talmente tanta roba se no mi scordo:

1)io penso che questo modo di porsi nei confronti degli altri sia un vero problema sulla strada come in qualsiasi altro contesto

bè nn capisco quali modi bisognerebbe usare e cmq divresti leggerli tutti i posto prima di rispondere se no così sembri il classico tipo che ci racconta tutta la storia facendo capire che sa tutto quando invece è arrivato dopo che hanno fatto i fuochi e tti si sono già congedati ...

scusami, io parlo di auto e la gente la butta sul personale dicendomi pure, tra l'altro, di pensare a trombare in un forum di auto e nn di donne, è chiaro che io abbia almeno il diritto di alludere, nella parte della mia più recondita mente che sia un minimissimo infantilismo altrimenti avrebbero risposto parlando di auto

2)in ogni caso penso che questo forum non possa diventare un luogo in cui nell'assoluto anonimato si cerca di sfogare le proprie frustrazioni personali

benissimo ancora parlate di me e io nn potrei parlare di auto così dite pure che sono frustrato........ cosa vuoi che ti dica in questi casi?

Rispondi tu stesso.... cosa diresti ad uno che davanti uno schermo di pc ti giudica e si permette di dirti che 6 un frustrato.... con tutta la catechesi sul fatto che non basta essere maghi per poterlo fare come dicevo prima perchè appunto essendo anonimo non sai e sopratt nn hai nulla di me foto ecc per potermi fare almeno le carte per scoprire le mie innumerevoli frustrazioni da stare qui a scrivere per sfogarmi uuu che bello....

3)ragion per cui non mi avventuro nemmeno nel cercare di far capire l'idea (condivisa e ben accolta da tutti) che sta alla base di questa gradita iniziativa di Gianlu

ancora sul personale giù duro e che ti dovrei dire a me che piace parlare di auto?

ti faccio una domanda tecnica almeno parliamo di auto e nn+ di me perchè mi sembra che su questo thread sono diventato abbastanza famoso... posso permettermi:

come fai a paragonare una berlina con una station wagon e una coupè?

poi per quanto riguarda il consenso la condivisione nazionale internazionale del forum, mondiale addirittura... vorrei dirti che io l'unico consenso che cerco e quello di me stesso e che nn mi faccio forte su chi appoggia la mia idea infatti la controprova sta nel fatto che nessuno mi approva e io continuo cercando ripeto cercando di parlare di auto anche se in questi ultimi post mi resta impossibile perchè parlate sempre e solo di me....

Scusa tu addirittura mi vorrsti conoscere dato che hai fatto capire di nn gradire il fatto che so anonimo....

Nn ci tengo un granchè però se vuoi ci possiamo conoscerci perchè no così nn sarò anonimo almeno x te....

3. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    guarda questo paragone....ora che mi son ricordato d'aver sta foto :mrgreen:

sono da 26"

4. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    che bbbbbeeelliiii!!!!

5. erreuno46

erreuno46 Direttore Corse

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    :eek::eek::eek::eek::eek:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen: Spettacolo.

Quando tolgo i 19 giuro che provo. E immortalo ovviamente la scena. Fatti un appunto e ricordiamocelo più avanti :mrgreen::wink:

6. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    vanno qui:

Sarà fatto :mrgreen:

7. GianluCabrioMSport

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    Raga nn rispondiamo piu' tanto è inutile come dare il pisello ad una vecchia!!

8. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Concordo!

9. Trech

Trech Presidente Onorario BMW

8.858
    375
    6 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.021.706
    Audi R8 & BMW 430d (ex 330d E93)
    :mrgreen: :wink:

10. 850 CI

850 CI Collaudatore

268
    10
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    7.753
    bmw E46 318 Ci
    Amico.... c'è una bella differenza come paragonare tre categorie di vetture differenti con una sola e mi dispiace dirtelo perchè queste sono cose sottointese:

sono in italia e quindi non è oggligatorio parlare inglese e neppure lo sarebbe in inghilterra.....

ho usato parole come coupè e station vero.... parole appunto... tu hai usato quasi una frase abbreviata e incomprensibile per d+ in inglese e poi fai finta di nn capire le mie quando la tua è realmente oltre che scorretta pure incomprensibile....

stiamo quasi parlando di auto mi compiaccio caspita ci sono miglioramenti acronimo o meno incomprensibile e poi se ci guardi bene sul vocabolario italiano ci sta coupè perchè rientra in quella terminologia molto diffusa che fa parte del nostro linguaggio nazionale.....

Il punto cmq è che tu prima scrivi cose incomprensibili per un essere normale umano dotato di cultura di base e poi prendi in giro la gente quando sai benissimo a cosa mi riferisco io con parole tipo station o coupè .... la solita storia ........

se dovessi scrivere come hai scritto tu questo post sarebbe di un rigo con la differenza che lo leggo solo io però...

pensa un pò!!

Ultima modifica di un moderatore: 27 Luglio 2010
  11. 850 CI

850 CI Collaudatore

268
    10
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    7.753
    bmw E46 318 Ci
    prima vi iscrivete ad un sito di auto carino come questo poi alla domanda su quali parametri giudicare tre categorie di vetture differenti che fate?

La buttate sul personale con parolacce e volgarità...

bravi bravi e poi se dico che c'è gente con patente e testa di bimbo che nn è un offesa allora i toni sono duri e quindi è ovvio che sono frustrato e chi + ne ha + ne metta...

a dire la verità a volte si va sul giullare a leggervi!

12. Michele_pm

Michele_pm Secondo Pilota

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    UE succ di frutt, non capisco perchè rispondi a metteo su cosè che ho scritto io o comunque te le ho evidenziate io.

Poi se proprio vuoi fare una conferenza o un dibattito sulla lingua italiana allora cambia forum, qui l'importante e capirsi; poi se l'errore è di grammatica o di battitura poco c'è ne frega a TUTTI.

13. 850 CI

850 CI Collaudatore

268
    10
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    7.753
    bmw E46 318 Ci
    e cosa potreste rispondermi se la risposta nn esiste e questo già era sottointeso....

era come chiedere perchè mai la terra nn si dovrebbe bagnare se ci butti l'acqua sopra

Sentir parlare chi non potrebbe mai risponderti è divertente perchè vengono fuori delle giullarità molto comiche ed interessanti.... ovviamnete senza senso perchè l'unico senso è appunto nn rispondere ma spesso la gente nn riuscendo a trattenersi cerca di destreggiarsi semplicemente inventando......

Stavolta parlo si di voi e nn di auto certo, però rispondendo sempre sulla base di ciò che è scritto qua nulla di personale come potete leggere a differenza vostra!

14. Michele_pm

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    P.s. il succ di frutt ritenilo pure un complimento.

Ciao Giullare

15. 850 CI

850 CI Collaudatore

268
    10
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    7.753
    bmw E46 318 Ci

e ci mancavi tu per dirmi che esiste l'acqua calda... cmq grazie

16. 850 CI

850 CI Collaudatore

268
    10
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    7.753
    bmw E46 318 Ci
    lo so che esiste l'acqua calda ... grazie ma perchè mi dici come facciamo a paragonare 3 categorie diverse no l'acqua calda

17. Michele_pm

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Prego, anche se sono sicuro che la scoperta dell'acqua calda l'hai fatta il giorno che ti si è bruciata la ragione, per non dire qualche altra cosa.

18. Michele_pm

855
    29
    1 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.205
    320d 177cv
    Ma guarda che sei tu che mi dovresti rispondere come si fa ad eleggere l'auto dell'anno su una miriade di auto di categorie differenti; tu invece ti fai le seghe mentali (non è un offesa) non su tre auto che hanno in comune la serie "3".

19. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    vedi sotto;)

ti ho già detto che con le parole e i "papiri" (o papielli :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) non freghi nessuno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

questi sono solo gli ultimi tuoi messaggi postati (in ordine cronologico) e io ci vedo del personale, al contrario di quanto tu dici......perchè "patentati con la testa da bimbo" non lo vedo un complimento

andare a prendere tutti i messaggi da te postati è una faticaccia e non ne ho voglia, ma almeno un'altra decina di altre offese e/o provocazioni celate o no ci sono sicuramente!!!

per cui direi di non fare la parte della vittima per una provocazione, perchè ne hai fatte parecchie anche tu......

20. 850 CI

850 CI Collaudatore

268
    10
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    7.753
    bmw E46 318 Ci
    testa di bimbo è offensivo ?con tutto il rispetto per la testa di bimbo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina