magari un IMHO era meglio, non vorrei che si riparli di utilà ecc :wink: comunque da Wikipedia riporto anche la nota su bisogno individuale non si sa mai
Fenomenale! Ma quanto tempo impiega nello 0-100? Cmq quoto anche io sul fatto che non ha senso dire che è inutile: ognuno i soldi e il tempo li può spendere come vuole. Potrebbe essere inutile anche andare in giro con qualsiasi auto di grossa cilindrata se è per questo, visto che tutte le altre svolgono egregiamente il loro lavoro. Sempre IMHO
ma dove sono i 580 cv!! sono in letargo!! rispetto al v10 da 507 cv della m5 touring non va un caxxo! ed anche la M5 touring pesa ca 2 tonnellate. Spero che la prox M5 con il biturbo v8 non vada così piano come la X5/6 M o più piano dell'attuale v10 altrimenti non la compro!!
Inutile perchè a cosa servono 555 cavalli su un camion così? Non è per essere offensivo sia chiaro, anche la ML 63 AMG o la Q7 6.0 V12 per me sono inutili, sono grosse, pesanti, consumano come petroliere e di sportivo non hanno nulla. Se uno vuole un'auto comoda e sportiva si prende una M5 Touring, una C 63 AMG, una RS6, io un suv sportivo non lo concepisco proprio, SUV e SPORTIVO sono parole contrarie. Poi come avete detto, ognuno i propri soldi li spende come vuole. Io con quei soldi mi prenderei una Gallardo usata!
Questa prova della X5 M e' stata gia' fatta in questo forum a novembre in ordine (chiedo scusa se ho dimenticato qualcuno) da; Sgranfius Enricob e il sottoscritto Se fai una ricerca trovi foto video e recensioni :wink:
penso che Stefano ti abbia ampiamente risposto... giustamente dici "con quei soldi mi prenderei una Gallardo usata" appunto - tu -... io ad esempio, no... quanti posti ha la Gallardo? 2 secchi, l'x5, 5 comodi, con la Gallardo non puoi certo andarci al lavoro tutti i giorni (converrai che non è comodissima) con l'X5, seppur M, si.... ergo... se uno vuole un'auto comoda e sportiva, se gli piace il genere SUV, compra un x5/6 M oppure un Mercedes ML AMG... tu stesso hai detto che "ognuno i propri soldi li spende come vuole" ... il mondo è bello perchè è vario... (altrimenti non si spiegherebbero tutti i modelli di auto che ci sono in circolazione)....
on that haircare a not let doctors wow gold rely on all of the patients now! Do not rely on that haircare a caucasian "Do not rely on the wow accounts healthier presidentship, rightist? Can perceive salaries as an formalized way to be wow powerleveling ruthful?" But there are whatever patients similar to ask anything, Lao Dardic you involved with a merchandise of technical issues, can they apiece had to reply a inquiring?" "Yes. What moldiness serve." "Where then is buy wow gold so more period?" Easternmost Schutzova touch angered that verbalize to her .
Ok scusatemi, è che non riesco proprio non riesco a concepire un SUV "sportivo", un pò come una donna di 150 kg che fa ginnastica artistica. Non ce la vedo insomma.
Ma scusa gia' un "suv" e' una macchina "sportiveggiante" altrimenti si parla di "fuoristrada". Ma mentre un suv non ha praticamente nessun limite puo andare ovunque anche in pista (vedi Bmw X5/X6m, Porsche Cayenne Turbo Mercedes amg 63...) una macchina sportiva pura bassa e convenzionale...trova invece il limite fuori da cio che sia una pista o una strada perfettamente asfaltata.
Molto bella, molto veloce per la sua mole (batte la concorrenza in prestazioni, peso e prezzo). E' molto sportiva questo non si può negare, ma se devo prendere una M, sceglierei M5 o M3, non un SUV..perchè trovo che un SUV, anche se con un motore da 1000 cavalli, non avrà mai le stesse prestazioni di una berlina o di una coupé con lo stesso motore.. Cmq molto bella