a breve anche io avrò il doppio OO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> arrivato ieri dalla super sprint /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
te lo pago mica devi regalarmelo! certo, me l ovenderai a 5 euro, ma questo è un aaaaltro dicorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> fidati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il mio è diverso da quello, è cromato, i finali non sono sfalsati, sono a fetta di salame e non c'è il tubo quello curvo...
ah ok va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi ha dato il link fede che l'ha montato anche lui...e dopo averlo visto mi sono convinto a metterlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche io volevo montare sulla mia bimba il TRX18, sabato ci siam messi io ed il mio amico carrozza a prender le misure dell' uscita, il terminale non lo ho ancora, hai 2 dritte su come bisogna fare? Che si deve tagliare? Solo per vedere se davvero nn c'è troppo da sudare per montarlo,, PS: Alla fine ho messo su le scarpette 8J X17 ET34 Luxor.....come si parlava qualche post fà......che spettacolo...
ragazzi sono in ansia la bimba non gira come sempre... al minimo fa + rumore del solito e prima ha stentato a tenere il minimo puo essere causato dal repentino abbassamento di temperatura magari si deve adattare... per quanto riguarda il camminare su strada tira come sempre... l'ho provata
e cos'è ?????????????? ti dico ripartendo mi sono dovuto fermare mentre facevo manovra abbassando la frizione la car ha sentetato a riprendere il minimo e tornato a casa faceva + rumore del solito... ma in alto gira come sempre