Posso far parte del gruppo? Sono il felice proprietario di una 125 MSport Coupè. Ogni volta che la guido è piacere puro,sia che mi trovi nel traffico di Milano,sia che la porti a sgranchirsi le ruote su qualche bella strada.
Adesso hai il benestare di Robertorius... ma occorre ancora la sua benedizione!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Fil :wink:, si scherza... ma quanti km hai già fatto con la 'piccolina'?
Baciamo le mani, padrino! Con la mia piccola sono a quota 8500 km e posso dire di essermeli gustati tutti. Pensare che qualcuno l'ha definita un "polmoncino"...
toc posso entrare anch'io dato che ho fatto diversi upgrade M3 style.... cerco specchietti ribaltabili elettricamente M3 Style... Ciao Grazie!
Eccolo! presente all'appello delle M! 320d M-Sport! in firma le immagini del mio squaletto bianco! nstgy
Alla perfezione :wink:. La cosa che ti sorprende è l'elasticità e la ripresa di questo 'polmoncino' ; la sesta marcia è una marcia a tutti gli effetti mi dissero in conce!! Ti cito un esempio: domenica stavo tornando sulla torino-aosta ed ero in sesta (marcia, perchè purtroppo la corsia non l'hanno ancora progettata /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />), causa restringimenti di corsia ho dovuto per forza di cose frenare; i giri motore piombano quasi a 1000 e ti dirò che pur non essendo un turbo non ho dovuto scalare, difatti premendo nuovamente l'acceleratore è riuscita a riprendere i 140km/h poco dopo.. E pensa che sto ancora facendo il rodaggio...
Scherzo ... dai vediamo; quando torno dalle vacanze a settembre avevo in mente di andare a trovare un mio amico di Padova... ci possiamo accordare :wink:.
Ragazzi quindi la versione MSPORT per una 123d ha di serie la Shadow line lucida, e non la Chrome line? Help!
Esatto... la chrome line è compatibile ugualmente con la configurazione msport e se la preferisci la puoi mettere, senza sovrapprezzo ovviamente, al posto della shadow :wink: Spero di essere stato esaustivo