Continuano a non piacermi i tatuaggi ma e' proprio bello. Si vede che ha una propria coerenza e un disegno d'insieme e non e' raffazzonato e riempito a puntate mal legate.
Grazie La bellezza del tatuaggio giapponese... te ne fai uno soltanto, ma può riempirti fino al cu.lo Ci ho preso troppo gusto, a settembre/ottobre continuo!
Spettacolo Ruggè...bellissimo carattere!!! Ma che vordì? Con il mio inglese lacunoso (forse) capisco: "Faccio tutto tramite Cristo,........"?
Due domandine: 1. Ma da un punto di vista pratico/estetico come pensi di gestirlo? Ti depilerai, ti "trimmerai" o lo lascerai sopra al "tappetino"? 2. come mai through e' scritto trough? E' una forma arcaica come "thou" al posto di "you"?
Chiaramente apprezzo molto la frase scelta. Se devo esser sincero, un pò meno la posizione. Cmq, Renzo, come tu sai, tatuarsi certe "cose" è un bel "fardello" da portarsi appresso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto bello, mi piace, a prescindere dal proprio significato, le scritte a "collare" mi son sempre piaciute, bravo, bello anche il carattere, ricorda vagamente quello di Nightmare Before Christmas
e io che pensavo ti fossi tatuato "s'ar posto der vitello t'han dato er mulo tu magnalo sta zitto e **********" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Metà dei tatuaggi composti da aprole in cinese o lingue simili, se fatte legere ad un cinese, rivelano "lati nascosti"