L'assetto performance ha specifiche di prodotto praticamente identiche all'assetto dell'M3 :wink: se poi ci metti le stesse barre,stessi braccetti, tamponi e quant'altro..........................l'unica differenza credo che resti il telaio in fibra di carbonio dell'Emmona
dopo aver provato la m3 posso garantirti che se avevo nella mia 135 lo stesso assetto, non mi sarei lamentato assolutamente... la 135 ha dei freni della madonna ma un'assetto di *****...
scusa eh ma se gli ho insegnato io, non e' che puo' capire qualcosa su differenze di assetto eccetera
ti vedo troppo che dai consigli al Pitomane.... "GAAAAAAS.....FRENAAAAA...GAAAAAAAAAAAAAASS....più GASSSSSS *****OOOOO"! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E pito tutto stanco che ha dormito meno delle sue solite otto ore..
Ho sempre impresso nella mente un video a castelletto: "GIU TUTTO FINO AL LIMITATORE ZIOPPORCO" ambelivebol