Cris complimenti, dalle foto (a parte i fari ingialliti) sembra appena uscita dalla concessionaria. Puoi postare qualche foto dell'interno? Ancora complimenti
GRAZIE A TUTTI ragazzi sono contento che vi piace..sono lusingato si io ci tengo davvero tanto e piano piano la miglioro sempre..:wink: le foto che ho messo prima sono di ieri e le ho fatto solo esternamente (perchè dentro non l'ho pulita che faceva caldo) e l'unica foto degli interni abbastanza recente che ho è questa: in questa foto da come si vede era sporca..presto posterò anche foto dell'intero tirata a lucido Grazie di nuovo a tutti ragazzi
riguardando la foto... Metti una copertura sulla frizione, senza gomma è pericolosissima, poi mi sorge un dubbio cos'è quel display con tutti quei tastini sotto al clima?!
si si ne ha davvero tanti di optional..anche i sensori di parcheggio posteriori (che 14 anni fà erano davvero un lusso:wink:), la retina al lunotto di serie, computer di bordo con 18tasti, poggiatesta posteriori ecc.. e devo dire che il clima bi-zona funziona ancora eccellentemente e poi vabbè il precedente proprietario ha aggiunto lo stereo con monitor e tv..
è il computer di bordo a 18 tasti..come funzioni visualizza i consumi, la temperatura esterna, la velocità media, l'autonomia, i chilometri percorsi, il tempo che ci vuole per percorrere tot km a quella velocità ( forse mi scordo qualcosa)
E seconde me ancora non sei riuscito a capire come funziona il tasto "Codice"... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedi che ho indovinato... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Funziona solo con la chiave in posizione 1...Cioè il primo scatto che fà la chiave prima di accendersi il quadro strumenti... Una volta che hai messo la chiave in posizione 1 premi il tasto "Codice", comparirà sull'OBC la scritta codice e dovrai inserire 4 cifre a tua scelta...Per fare una prova metti 1111...Poi premi SET/RES...Fatto questo spegni il quadro...Ecco...D'ora in poi se non inserirai il codice 1111 l'auto non partirà,la spia codice sul tasto si accenderà e l'OBC ti chiederà di inserire il codice...E' un antifurto momentanteo!! Una volta che lo inserisci l'auto parte tranquillamente e se la spegni e la riaccendi ripartirà sempre finchè non rifai la procedura...E' utile se lasci parcheggiata l'auto di notte, ecc..oppure che ne sò...Se non vuoi che i tuoi amici te la mettono in moto quando è ferma con le chiavi infilate... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stò andando a memoria che è da un pò che non ho più l'E36... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grandissimo COMPLIMENTI..non lo sapevo proprio e nemmeno l'avrei mai immaginato..allora ogni dubbio chiederò a te.. per esempio quello "limite" suona solamente quando superi la velocità che imposti?
Proprio cosi...Ma non serve una mazza...Mica è un cruise... A volte lo impostavo a caxxo e mi scordavo che l'avevo messo...Quando suonava improvvisamente mi prendeva un colpo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo!! Devi sbloccare l'OBC con una procedura!! Puoi vedere voltaggio batteria, velocità digitale...ecc... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />