eccola qui dopo tanto ve la presento: tutta originale, 3,2cc del '96 solo con filtro a pannello K&N e scarico centrale supersprint senza cat Forse qualcuno di voi nelle zone di Roma già la conosce..
Devi cliccare il tasto (quello quadrato,con le montagne e la luna) e inserire il link /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mercoledì la porto dal meccanico per alcuni lavoretti e gia che ci sono cambio l'olio al cambio. Basta che gli dico Atf dextron 3 e mi capisce?
Quanto mi piace l'M3 E36...Complimenti... Dicci di più...Manuale? O SMG? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie:wink: no no, i fendinebbia li ha...però avevo pensato di sostituirli con i tappi verniciati, e prima di fare modifiche di cui in futuro potrei pentirmene ho preso i fendinebbia e ho messo lo scotch grigio per vedere che effetto fà..tutto qua.. quando voglio tolgo lo scotch e ci sono i fendinebbia
grazie:wink: Italiana al 100% immatricolata a Roma nel maggio del '96:wink: il vecchio proprietario si è perso la targa di dietro a causa delle vibrazioni di quei sub astronomici (almeno così mi ha detto)
Grazie ovviamente manuale..per il resto tutta originale e qualche optional come tettino, vetri post. apribili elettronicamente (oltre ai soliti come pelle clima ecc):wink:
grazie sinceramente nemmeno io li condivido, anzi sono proprio orridi, ma 14 anni sono tanti e le plastiche davanti le lampadine si sono ingiallite tra poco comprerò dei fari nuovi uguali agli originali ( ho già fatto la ca**zzata di comprare dei fari angel eyes ma li ho tolti subito perchè la snaturavano completamente)
Ah non sono gialli! scusami, sono semplicemente ingialliti.... Ok cambiali alla svelta (tipo ieri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), la macchina è in ottime condizioni e avere solo quel particolare che la rende "anziana" è profondamente ingiusto :wink: Quoto sui NON angel...mettici i suoi!!!!!!!