si, cambio rigorosamente manuale! Altrimenti i consumi sarebbero molto più alti. Diciamo che, sfruttando la coppia del 6 cilindri e utilizzando le marce senza allungare troppo, riesco ad avere gli stessi tempi di percorrenza della mia ex 320d (163 cv) con consumi minori. Ripeto: è anche tutto molto legato allo stile di guida, che con un "panzer" come la E39 touring risulta ovviamente più rilassato rispetto a una berlina più piccola e sportiveggiante come la E90. PS: le fotine le farò tra sabato e domenica, quindi al max le posterò lunedì!:wink:
In città 900Km mmm contando che il mio V70 fa circa il 6.7litri/100 in città diciamo il 7 litri/100km e quasi la stessa percorrenza mia...ci può stare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (solo che a emidio è un 3000 da 193Cv -.-) ps il mio serbatoio è 72 litri, quello della BMW dovrebbe contenerne altri 8 se non vado errato (80 litri in totale)
magari nel week end vado a lavare la macchina alla rotonda della conad :wink: comunque stamattina preventivamente ho scattato questa foto appena arrivato a lavoro, calcola che il parziale l'azzero sempre a ogni pieno. comunque come dice emidio, il 3.0 manuale si riesce a guidare tranquillamente anche con marce alte, riesco a camminare sui 70/80 km/h in 4ª/5ª a giri bassissimi, e se servono i cavalli magari per un sorpasso, anche se sono a 1.200 giri basta che accellero senza scalare e la macchina è già pronta, poi per il resto io non ho il piede molto leggero, ogni tanto la stirata la faccio
dipende dalle circostanze, quando vado a lavoro, se sono in orario quella strada la faccio in 5^, se sto facendo tardi in 4^
ecco le fotine!!! ciao ragazzuoli, mantengo la promessa e vi mando le foto della "Bianchina" completamente tirata a nuovo :wink:!
Complimenti un bel lavoro, anche la mia (dopo un piccolo incidente a Sassari da parte di un furgoncino Mercedes Sprinter Bianco che mi è venuto addosso sulla via Predda Niedda e poi si è dato alla fuga ) la sto aggiustando, parafango anteriore destro e vari graffi alla fiancata destra, speriamo che torni nuova