mi disp ma nn esistono....io ho compr dell foderine al mio autolavaggio...sono proprio fatte x lei anke se ho speso 40e!ma ne valsa la pena:wink:
ci posti una foto delle foderine?? anche io devo comprarle e vorrei vedere cm sta..tra sali scendi e lavoro ecc rischio di sporcarli.
che problema cè scusa? ma ogni cosa che si fa od ogni idea che si pone la devi criticare? io che faccio il pizzaiolo la sera e di giorno sono in cantiere sinceramente di imbottirmi i sedili di farina o di polvere non ne ho per niente voglia!! poi se una cosa non la condividi non devi sottolinearla in ogni post!
vuoi un applauso adesso? ma sai quanto me ne frega a me dei lavori che fai? è uno dei più grandi ribrezzi dell'umanità. piuttosto che girare con le foderine preferisco avere la gommapiuma che esce dai sedili, potrò esprimere il mio pensiero o preferisci dittatorialmente privarmi di questa possibilità?
e sai quanto me ne frega a me e a tutti e a quelli iscritti a questa discussione del tuo parere? è stato chiesta un informazione sulle foderine non è stato chiesto un tuo parere! io preferisco invece avere la mia cn tanto di foderine dei sedili che la tua cn la gommapiuma invece! non è stato chiesto un tuo parere ..invece di infangare le discussioni cn i tuoi pareri ceca di dare consigli utili a chi li chiede! ps. SEI RIDICOLO A DARE REP- non c vuole tnt a capirlo e!
mi scaldo quando gente come te infanga discussioni su cui si chiede consigli e non pareri! e tu puntualmente esprimi il tuo parere negativo...il suddetto autore del post ci ha chisto un aiuto non un parere! io mi scaldo ma non arrivo a dare rep- come hai fatto tu..il tuo gesto parla chiaro. e non sono solo io a lamentarmi puntualmente dai rep- su gente che ti ribatte. ridicolo
ma perché continui ad inquinare il 3d con considerazioni sulla mia persona? per questo ci sono i p.m.
il 3d l'hai inquinato tu con pareri che nessuno ti ha chiesto. se scrivo in questo post è per far notare che comportamento hai assunto..dato che ci stavamo scambiando opinioni io e l'autore.hai inquinato un 3d insultato chi ha idee diverse dalle tue e reglato rep- a chi ti ribatte e sottolinea l'inutilità dei tuoi pareri all'interno di post in cui il parere non viene chiesto a nessuno ne tnt meno a te. non aggiungo altro. i fatti sono chiari spero che chi di dovere se ne accorga. ripeto non sono l'unico a cui è stata data rep- da te. ridicolo. chiuso il discorso riprendo chiedendo nuovamente foto dei coprisedili. grazie
hai perfettamente ragione....e poi ognuno puo fare quello che vuole! cmq secondo me,visto il lavoro che fai,sarebbe piu adatto incelofanare i sedili con della tela trasparente di plastica,tramite tapezziere auto!viene un bel lavoro,e poi non fa traspirare polvere,basta un panno umido e si pulisce con le foderine,cmq la polvere e la farina traspirano nei sedili e cmq si rovinano:wink::wink::wink:
beh per ora uso un comune lenzuolo ..il problema della farina è che spesso la ho sui pantaloni e mi sporca il sedile al contatto.. idem per la polvere che ti sporca in cantiere..di certo non butto i sacchi di farina o di cemento sul sedile.. mio padre nella sua tolti i coprisedili la macchina è sempre nuova..nella mia vecchia macchina era imbrattata di farina..sarà anti estetico ma alla mia macchina c tengo..e poi..sul sedile c stai sedto mica lo devi mostrare.
se cè una persona che ha offeso e espresso pareri non richiesti da nessuno dando una rep - gratuita quello sei tu. non ti sto insultando sto evidenziando un tuo comportamento che è decisamente ridicolo. non ti insulto come persona. sei più grande di me non mi permetto ma l'atteggiamento che hai avuto è tale.
io per quando vado a giocare a calcetto e sono polveroso e sudato mi sono fatto dare in conce i coprisedili di plastica bianca che usano i meccanici..
è vietato dal regolamento lamentarsi di rep ricevute, sia esse positive che negative altri interventi inoltre sono al limite del sanzionabile per le provocazioni in essi contenuti diamoci un taglio e torniamo a parlare delle foderine
è quello che farò anke io.... io sono un artigiano, un armaiolo per cui ho sempre le mani nere e i vestiti pieni di polvere di ferro o legno... non penso sia il massimo x i miei interni in sensatech, per cui il giorno che ritiro la macchina scrocco un pacco dei coprisedili dell'assistenza e non se ne parla piu... poi ho visto che x coprivolante e copri cambio usano un rotolo che avvolgono sopra e x quello userò il domopak... un rotolo lo divido a metà e lascio cosi!!! almeno in settimana la devo preservare!!!