ciao a tutti, sono Mauro da Milano e mi stò interrogando sull'acquisto di una bmw e i miei interrogativi sono molti, quindi mi son detto: chi meglio dei possessori su un forum potrà consigliarmi!!! sono seriamente indeciso se puntare su una Z3 o su una serie 3 cabrio e36 !! sarà la mia unica auto da tutti anche se non la userei tutti i giorni e faccio circa 5.000km all'anno (ho già altre auto storiche), ma il dilemma è: cabrio o spyder?
Ciao a tutti ....... è da un pò che scrivo qua ma nn mi ero mai presentato... Quindi approfitto oltre che per salutare anche x dire 2 cose 1) cerco pure specchietti reclinabili lettricamente M3 style 2) usate sempre acqua e zucchero per avere le gomme + nere del mondo che luccicano pure di notte .... mi raccomando Grazie Ciao!
grazie per il benvenuto!! c'è qualche dettaglio che voi esperti sulle z3 mi consigliate di controllare con cura prima dell'acquisto? le motorizzazioni 1.9 hanno particolari problemi? ne vedo molte con ben oltre i 100.000km!!
posta le tue domande nella sez. dedicata alle z3 e avrai molte più risposte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />