Qualcuno sa se la 525 TDS E39 M51 del 99 ha il sensore di sovrapressione del turbo?E se si in che posiozione?
Grazie beckervdo,ma ho cercato dove mi hai detto ma a parte la valvola Pierburg nn ho trovato nulla oppure è proprio quella?
il pompista mi attaccò un tubicino che si era staccato in quella zona. Di preciso non posso esser in quanto non me lo ricordo più tanto bene il vano motore della E39
Grazie Comunque ho smontato la turbina che a parte la sporcizia sembra stare abbastanza bene,in attesa del nuovo debimetro questi giorni faccio una revisione in generale sia del collettore di scarico che quello di aspirazione carico poi le foto Piuttosto secondo te 108 euri sono troppi per il debimetro nuovo?
No non è troppo... ma ci son anche le cinesate in giro che viaggiano sulle 50€, per ora non stanno dando problemi
effhttp://www.expressauto24.com/epages/AutorepuestosExpress.sf/secHth1f2DM2ns/?ObjectPath=/Shops/AutorepuestosExpress/Products/7.22184.50.0 Il debimetro l'ho trovato sul sito soprariportato indirizzo