Power Kit promosso............spinge da fare schifo, molto più in alto di prima e le temperature rimangono stabili con punte massime dopo 20 minuti di turno a fuoco di 135°, fabio111 con l' E92 superava i 145 se non sbaglio P.S. Simo salvo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.P.S. Simo l' autobloccante serve punto.
quoto tutto, sopratutto l'ultimo punto :wink: ieri la pito's car ha girato a poco piu' di 1 secondo dalla mia
Hahahaha... ma mi sa che guidavi tu! Pazzo scatenato che non sei altro La macchina di Marco è una vera bomba (e qui non si scherza!)...ma se guidi tu pure un carrello della spesa fa 1.32 a Laquais...
Siete un'associazione a delinquere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... non per nulla ieri se ne sono accorti anche i CC
.................ora butta dentro l'olio giusto, e manda a cagare chi dice che l'N54 non è un motore adatto alla pista Non dirlo a Nicola però Sarebbe interessante confrontarle anche a parità di gomma(intendo come misura )...................... Sà Andrea..........................se vuoi ti vendo la mia
ma nooooooooo quello di Pito con soli 13/14000 euro di modifiche è diventato perfetto per la pista! Vorrei sapere da quel fermo di Andrew i commenti su sterzo e assetto.....
Sport Cup 225/40R18 ant e 235/40R18 post Io ho girato in 1,35.4 Andrew 1,31.7 Picio, ho speso meno della metà di un M3 macchina compresa Dirà poi lui (appena finisce la moto GP /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) comunque sull' assetto ha detto che è morbido................quindi Simo, non era solo una mia impressione :wink: Ha apprezzato l' agilità superiore, visto i 200 kg in meno rispetto alla sua Per il resto ha sentito PARECCHIO l' assenza di un autobloccante, ma ci stiamo lavorando Ou poi non voglio che si torni a discutere se è meglio l' M3 o il 135, io continuo a dire che se avessi avuto i soldi avrei preso l' M3, ma considerando quanto ho pagato la Brutta, direi che sono SODDISFATTISSIMO del risultato ottenuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
amicipezzidimierda quoto TUTTO, hai gia' detto tutto tu l'unico appunto e' che riguardando i tempi, con la mia all'ultimo turno ho girato in 1:29,7 quindi 2 secondi esatti meno che con la 135i, calcolando pero' che non ci ero mai salito sopra e quindi quantificherei in 1 secondo al giro :wink: forse qualcosa meno.... e se avesse avuto anche il diff. lsd?? il mio giudizio tecnico e' che con quei soldi non credo si possa trovare di meglio 24 l'ha pagata, metti 2k euro di power kit, altri 2k euro di quaife, metti 1k (?) tra braccetti e barre stabilizzatrici. 29k? facciamo 30k. con 30k stai ATTACCATO al culo di una V8, questa e' la realta'. e' vero che parliamo di 135i usata, pero' una M3 V8 di 1 anno e mezzo, non penso che la porti a casa con meno di 45k euro... mica male i punti negativi: 1) feedback= ZERO questa e' la cosa che mi e' piaciuta meno... la M3 e' moooolto piu' facile e intuitiva... la 135i quando parte di culo, son caxxi... e da questo deriva anche il punto 2: 2) assetto troppo morbido... becceggia tantissimo e rolla, un po' meno ma rolla... 3) il sottosterzo c'e', come sulla mia M ma con la mia lo gestico bene col freno/gas, mentre sulla 135i e' piu' difficile da gestire anche x via del turbo lag. 4) turbolag, appunto.... 5) goduria nel sentire il motore che sale di giri= ZERO... o quasi... il mio V8 e' anni luce avanti il 6L riguardo a questo punto complimenti a mamma bmw x aver creato il power kit, indispensabile x mentenere costanti le temperature del motore, allo stesso tempo e' incredibile come non possa ancora aver pensato ad un differenziale LSD sarebbe bello fare una comparativa, io sono convinto che con un lsd si tira giu' almeno 1 secondo a giro e si risparmiano gomme.... c'erano delle lingue nere nei cambi di direzione e nelle uscite di curva a piccolo e medio raggio ergo: se non ho scritto tutte cagate, tra lsd e prenderci un po' di piu' la mano, potrei girare negli stessi tempi della mia M3.......? bella domanda.... non ci resta che aspettare che il pito monti l'lsd e fare di nuovo il test se lui vorra', io prometto di essere onesto nel giudizio come lo sono stato in questo report. certo che calcolando che io ho anche il dkg rispetto al suo manuale...... raga, onestamente credo che la 135i con QUALCHE accorgimento, possa dare fastidio in pista alla M3 V8, quindi e' una sfida che assolutamente ci sta, ai posteri l'ardua sentenza.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque non te la faccio più guidare, mi sono depresso quando ho visto quel 31
lo sterzo nella 135 è un cesso... quello della m3 è gia molto meglio ma un cesso rimane... con 24k prendi il miglior telaio di serie e soprattutto il miglior sterzo in assoluto, la evo 9.... potete anche non credere alle mie parole, ma lo sbaglio piu grande che ho fatto nella mia vita, da appassionato di auto, è stato provare sto sterzo... tutti gli altri sembrano cessi, o cominci ad andare su gt3 altrimenti di auto tedesche a meno non ne trovi... del resto bmw, vw, audi, mercedes sono tutte auto GT....
e io dovrei scegliere un auto x lo sterzo e basta? i 4x4 li lascio a quelli che hanno paura a gestire tanti cv con la sola TP oppure a quelli che abitano in montagna