Ciao a tutti, volevo un consiglio e una valutazione sull'acquisto che vorrei fare a breve, spero! Ho in mente di comprare la mitica BMW Serie1 Coupè con pacchetto M! Che dite? Datemi le vostre idee e opinioni, se qualcuno la possiede ancora meglio! Grazie millee!
con i dati che ci hai dato e mooolto difficile aiutarti che tipo di motorizzazione vorresti prendere e per lo piu cosa ti interessa sapere..? consumi comportamento su strada confort ecc..
Pensavo al 120d ma sono un pò indeciso per il fatto dei costi di mantenimento, assicurazione ecc.. Voi cosa mi consigliate? In generale come macchina com'è? valutazione generale!
E' una macchina fantastica tutta da scoprire Un ottima 3 volumi che riesce a soddisfare tutte le esigenze grazie all'ampio ventaglio di motorizzazioni disponibili... La versione da te menzionata non avrà il brio dei benzina, ma comunque non è per nulla una 'seconda scelta', anche perchè da quello che hai scritto in precedenza mi è parso di capire che privilegi molto le linee di questa particolare coupé (scegliendo correttamente il pacchetto MSport)... Indubbiamente una scelta elegante e di classe :wink:
Questa: vendo per problemi personali (perdita lavoro) la mia meravigliosa 125i coupe.. ce l'ho da poco più di un mese, figuratevi. è una 125i coupe, 218cv, Luglio 2008, 27mila km. bianco alpin weiss, interni in pelle bianca (ghiaccio), futura, Navigatore Professional, sensori Luce, sensori pioggia, sensori pargheggio posteriori. nemmeno un graffio, realmente pari al nuovo e perfetta. Mi pare sia arrivato a 22K trattabili... se non l'ha venduta, lo trovi sul forum delle 1er: http://bmws1vc.altervista.org/forum/index.php? :wink:
pensavo di prenderla nuova, così da poter scegliere gli optional e pacchetti a mia scelta! Come siamo a costi? Tagliandi, assicurazione ecc?
Te lo sconsiglio... prendila usata, con quello che risparmi ti paghi la benzina per anni e ti godi un bel 6 cilindri a benzina che è tutt'altra cosa rispetto a un 4 cilindri diesel. In più conta che nel 2011 presentano il modello nuovo e l'auto invecchierà di colpo... spenderci 35K euro adesso è follia. Guarda quella che ti ho linkato, se è ancora disponibile è un affare, se non fossi già dotato di 130i la prenderei io. :wink:
Era partito da qualcosa in più, l'ultima notizia che ho è che era in trattativa con qualcuno. Certo la macchina è ben messa comunque, purtroppo ha poco mercato.
Beh si... secondo me il top con il bianco sono gli interni color terra. Gli alaska grey sono belli ma con macchina scura, tipo io ce li ho ma la macchina è sparkling graphite. :wink:
Ottimo consiglio, ma permettimi di esprimere il mio disaccordo per ciò che concerne la seconda perte della tua risposta... E' già stato stabilito nei piani di produzione BMW che la Serie 1 Coupè nuova uscirà soltanto nel 2014, forse ti confondi con la nuova serie 1 a 3p e 5p. Non credo che sia una follia per un appassionato spendere quella cifra (io l'ho appena fatto :wink:) per acquistare questo piccolo capolavoro; certo come tu giustamente affermi non ha mercato, ma il tutto sta nella mentalità dell'acquirente...Qui il Doge sarebbe capace di scriverti una pagina intera al riguardo ... Se il tuo fine è possedere un giocattolino con cui divertirti e non hai interesse a rivenderlo, questa a mio avviso è un'ottima scelta!!
Il bollo lo sai già calcolare da qui http://www.agenziaentrate.it/wps/wcm/connect/Nsilib/Nsi/Servizi/Bollo+auto/Calcolo/ inserendo i cv del 120d (374 euro), per l'assicurazione fatti un preventivo tanto non costa nulla e per i tagliandi io non mi preoccuperei...:wink: Fatti le opportune valutazioni, anche se personalmente partirei dalla 120d in su, sconsigliandoti di prendere in considerazione la motorizzazione 118d seppur ti permette di risparmiare circa 2000 euro sull'acquisto
Grazie mille! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> I tagliandi quanti sono e quanto costano, sai dirmelo? Secondo voi è una cosa fattibile l'assetto e distanziali o rovina tutto? Pensavo ai coni della Einbach e distanziali 0.5! Solo una curiosità eh!
Sarò di parte ma ti consiglio il 120d, ottime prestazioni consumi bassi (ma nn come quelli dichiarati dalla casa), i tagliandi stai intorno ai 450-500, il primo va fatto a 2 anni dall'acquisto x mantenere la garanzia dei 4 anni sulle parti lubrificate della bmw, l'assicurazione dipende dalla classe, ma è un pò + alta (ma di poco) rispetto al modello 5 porte, ti cosiglio un antifurto satellitare, con quello il premio mi si è abbassato di 400€ l'anno.
io pure suggerisco di andare su un usato (si risparmia molto e si trovano ottime offerte come quella segnalata) e prediligerei senza dubbio lo splendido 6L del 125i rispetto al 4 cilindri naftone...