PITO' s 135i --> 1M Upgrade | Pagina 27 | BMWpassion forum e blog

PITO' s 135i --> 1M Upgrade

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Pito Wilson, 8 Marzo 2010.

  1. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:#-o
     
  2. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Power Kit promosso............spinge da fare schifo, molto più in alto di prima e le temperature rimangono stabili con punte massime dopo 20 minuti di turno a fuoco di 135°, fabio111 con l' E92 superava i 145 se non sbaglio :cool:

    P.S. Simo salvo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    P.P.S. Simo l' autobloccante serve punto.
     
  3. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Tamarro Inside :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    [​IMG]
     
  4. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    quoto tutto, sopratutto l'ultimo punto :wink:

    ieri la pito's car ha girato a poco piu' di 1 secondo dalla mia :eek:
     
  5. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Hahahaha... ma mi sa che guidavi tu! Pazzo scatenato che non sei altro :lol:

    La macchina di Marco è una vera bomba (e qui non si scherza!)...ma se guidi tu pure un carrello della spesa fa 1.32 a Laquais... :haha
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Luglio 2010
  6. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    infatti non ho detto chi guidava :mrgreen:
     
  7. albertoxx

    albertoxx Amministratore Delegato BMW

    3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    :lol: Siete un'associazione a delinquere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    ... non per nulla ieri se ne sono accorti anche i CC :lol:
     
  8. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Due curiosità:

    - che gomme avevate?

    - quanti decimi al giro rende la modifica 'Andrew al volante'?
     
  9. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    :mrgreen:.................ora butta dentro l'olio giusto, e manda a cagare chi dice che l'N54 non è un motore adatto alla pista :razz:

    Non dirlo a Nicola però :lol:

    Sarebbe interessante confrontarle anche a parità di gomma(intendo come misura :mrgreen:)...................... 8-[

    Sà Andrea..........................se vuoi ti vendo la mia :mrgreen:
     
  10. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    ma nooooooooo quello di Pito con soli 13/14000 euro di modifiche è diventato perfetto per la pista!:lol::lol::lol::lol:

    Vorrei sapere da quel fermo di Andrew i commenti su sterzo e assetto.....
     
  11. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ahahahah e lo vorresti sapere da Andrew...:lol::lol::lol::lol::mrgreen:
     
  12. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    vabbè Nico....senza "impegno" dai...:lol::lol::lol::lol::wink::mrgreen:
     
  13. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Ellapeppa...

    Oh quanto costa a Torino il powerkit?! :eek:

    :mrgreen:
     
  14. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Sport Cup 225/40R18 ant e 235/40R18 post

    Io ho girato in 1,35.4 Andrew 1,31.7 #-o

    Picio, ho speso meno della metà di un M3 macchina compresa :lol::lol::lol:

    Dirà poi lui (appena finisce la moto GP :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) comunque sull' assetto ha detto che è morbido................quindi Simo, non era solo una mia impressione :wink:

    Ha apprezzato l' agilità superiore, visto i 200 kg in meno rispetto alla sua

    Per il resto ha sentito PARECCHIO l' assenza di un autobloccante, ma ci stiamo lavorando :cool:

    Ou poi non voglio che si torni a discutere se è meglio l' M3 o il 135, io continuo a dire che se avessi avuto i soldi avrei preso l' M3, ma considerando quanto ho pagato la Brutta, direi che sono SODDISFATTISSIMO del risultato ottenuto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. teo STi

    teo STi Secondo Pilota

    508
    14
    11 Ottobre 2009
    Reputazione:
    30.718
    bmw 135i coupè Msport
    la mia resta in vendita a 28 trattabili :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. LeleV

    LeleV Direttore Corse

    2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    di modifiche?:mrgreen::mrgreen:

    dai Andrew cazzarola per una volta che vogliamo un giudizio tecnico da te!!!](*,)](*,):mrgreen:
     
  17. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    amicipezzidimierda :evil::lol:

    quoto TUTTO, hai gia' detto tutto tu =D>

    l'unico appunto e' che riguardando i tempi, con la mia all'ultimo turno ho girato in 1:29,7 quindi 2 secondi esatti meno che con la 135i, calcolando pero' che non ci ero mai salito sopra e quindi quantificherei in 1 secondo al giro :wink: forse qualcosa meno.... e se avesse avuto anche il diff. lsd?? :-k

    il mio giudizio tecnico e' che con quei soldi non credo si possa trovare di meglio :eek:

    24 l'ha pagata, metti 2k euro di power kit, altri 2k euro di quaife, metti 1k (?) tra braccetti e barre stabilizzatrici.

    29k? facciamo 30k.

    con 30k stai ATTACCATO al culo di una V8, questa e' la realta'.

    e' vero che parliamo di 135i usata, pero' una M3 V8 di 1 anno e mezzo, non penso che la porti a casa con meno di 45k euro...

    mica male =D>

    i punti negativi:

    1) feedback= ZERO ](*,)

    questa e' la cosa che mi e' piaciuta meno... la M3 e' moooolto piu' facile e intuitiva... la 135i quando parte di culo, son caxxi... e da questo deriva anche il punto 2:

    2) assetto troppo morbido... becceggia tantissimo e rolla, un po' meno ma rolla...

    3) il sottosterzo c'e', come sulla mia M ma con la mia lo gestico bene col freno/gas, mentre sulla 135i e' piu' difficile da gestire anche x via del turbo lag.

    4) turbolag, appunto....

    5) goduria nel sentire il motore che sale di giri= ZERO... o quasi... il mio V8 e' anni luce avanti il 6L riguardo a questo punto :cool:

    complimenti a mamma bmw x aver creato il power kit, indispensabile x mentenere costanti le temperature del motore, allo stesso tempo e' incredibile come non possa ancora aver pensato ad un differenziale LSD :eek:#-o

    sarebbe bello fare una comparativa, io sono convinto che con un lsd si tira giu' almeno 1 secondo a giro :cool:

    e si risparmiano gomme.... c'erano delle lingue nere nei cambi di direzione e nelle uscite di curva a piccolo e medio raggio :rolleyes:

    ergo: se non ho scritto tutte cagate, tra lsd e prenderci un po' di piu' la mano, potrei girare negli stessi tempi della mia M3.......?

    bella domanda.... non ci resta che aspettare che il pito monti l'lsd e fare di nuovo il test se lui vorra', io prometto di essere onesto nel giudizio come lo sono stato in questo report.

    certo che calcolando che io ho anche il dkg rispetto al suo manuale......

    raga, onestamente credo che la 135i con QUALCHE accorgimento, possa dare fastidio in pista alla M3 V8, quindi e' una sfida che assolutamente ci sta, ai posteri l'ardua sentenza.
     
  18. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Comunque non te la faccio più guidare, mi sono depresso quando ho visto quel 31 :lol::lol::lol:
     
  19. Ravellron

    Ravellron Direttore Corse

    1.735
    23
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    1.152
    135i VENDUTA
    lo sterzo nella 135 è un cesso... quello della m3 è gia molto meglio ma un cesso rimane...:mrgreen:

    con 24k prendi il miglior telaio di serie e soprattutto il miglior sterzo in assoluto, la evo 9....

    potete anche non credere alle mie parole, ma lo sbaglio piu grande che ho fatto nella mia vita, da appassionato di auto, è stato provare sto sterzo...

    tutti gli altri sembrano cessi, o cominci ad andare su gt3 altrimenti di auto tedesche a meno non ne trovi...

    del resto bmw, vw, audi, mercedes sono tutte auto GT....
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Luglio 2010
  20. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    e io dovrei scegliere un auto x lo sterzo e basta? :lol:

    i 4x4 li lascio a quelli che hanno paura a gestire tanti cv con la sola TP :cool:

    oppure a quelli che abitano in montagna :lol:
     

Condividi questa Pagina