auto 11 2004, navigatore professional??? (quello con i due buchi).. versione software ultima aggiornata 2 mesi fa.. ma nn legge gli mp3.. come mai???
semplice, te l'hanno aggiornato ma si son dimenticati di mettere il "baffetto" su "abilita lettura mp3" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
due giorni fa me lo sono fatto fare in bmw...120 euri..e ora legge gli mp3 sia nel buchetto sopra per i cd sia sotto dove c'è il dvd..
che stronzi.. sono passato per chiedere e mi hanno detto che bisogna rifare l'operazione e ci vogliono altri 60 70 euro.. che l'ho fatto da poco... eh si perchè io da ******** nn gliel'ho ricordato... pensavo fosse scontato!!
Ho provato a far eseguire l'aggiornamento sulla mia del 2004, ma non è stato possibile. Sembra non sia solo una questione di software, ma sulle primissime E60/E61 la periferica stessa non supportava gli MP3. D'altra parte nel 2004 forse la cosa non era così scontata...
le E61 riescono a leggere TUTTE gli MP3... le E60... non mi risultava proprio... non in grado....di fare l' aggiornamento software...
probabilment eriescono a fare l'aggiornamento ma non ad abilitare la funzione mp3 xchè nn sanno come si fa!
Non capisco il senso...la E61 non è solo la versione Touring della E60 ? Potrebbe comunque esserci qualche differenza in termini di software a parità di epoca di produzione ?
Non mi permetto di porre dubbi su quello che dici, ma l'aggiornamento del software me l'hanno fatto e alla mia richiesta di abilitare gli MP3 sembrava sapessero perfettamente di cosa si stava parlando. Da quanto mi hanno riferito, entrando nel software non c'era proprio l'opzione (il famoso "baffetto"). C'è qualche verifica che potrei fare per controllare in autonomia il livello di software installato ? (ad esempio, qualche specifica voce del "Version Kontrolle" nel menu nascosto ?) Grazie
l'unica differenza è che la e60 è uscita in italia nel 2003 e la e61 nel 2004 Il navigatore come il software è il medesimo per i due modelli
Allora la mia che e' un 01-2004 e60 li potrebbe leggere? In conce mi hanno detto di no.... sono senza navigatore.... Cosa potrei fare? che mi consigli?
la radio business e forse anche il navigatore business non leggono gli mp3, probabilmente solo sul restyling quindi dal 03/2007 in poi
Mi chiedo come sia possibile che qualsiasi carciofo di autoradio da 100 euro legga gli mp3 e certe radio/CD BMW invece no....
Quindi, cercando di trarre una conclusione dai vari contributi, l'incompatibilità con gli MP3 sembra essere limitata alle E60/E61 ante restyling 03/2007 senza navigatore (solo Radio Business) che poi è proprio il mio caso. Beh...peccato ! Valuterò l'interfaccia iPod che però è costosa e più invasiva come installazione (senza parlare della probabile mancanza delle funzionalità CD-text)
faccio chiarezza avendo un 530 e60 fine 2003: radio business senza navi no MP3 non c'è il chip da programmare; radio business con navi business c'era qualche problema: radio professional con navi business si mp3 mio caso legge tutto anche da dvd non legge gli mp3 invece dal caricatore, ma questo vale per tutti