La comodità delle BMW | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

La comodità delle BMW

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da Madal, 19 Luglio 2010.

1. erreuno46

erreuno46 Direttore Corse

1.707
    68
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    22.716
    325d e92 - Yamaha FZ1
    Io se mi danno una E coupè magari 350 cdi amg più 200.000 euro al posto della mia un paio d'anni in mercedes me li faccio volentieri :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. manigrassog

manigrassog Primo Pilota

1.015
    63
    28 Marzo 2010
    Reputazione:
    26.997
    Bmw 525 tds
    Io la prenderei e il giorno dopo l' avrei gia rivenduta! A me piacciono Bmw e audi (Molto di piu le bmw ovviamente), ma le mercedes bbbbbrrrrrr sono orrende!:mrgreen:

3. matte

matte Presidente Onorario BMW

12.440
    405
    26 Ottobre 2007
    Reputazione:
    14.216.377
    330d e46 +
    io ho l'esperienza come passeggero su un e220 cdi automatica di un amico.

Motore che non si sente, cambio dalla logica antica ma efficace, ben accessoriata, tettuccio apribile, strumentazione bella e rilassante, sedili sport misti pelle-stoffa... davvero non male. Impianto audio da 10 e lode. Si sente perfetto anche tenendolo basso, non disturba mai. Allestimento avantgarde in curva non sento rollio da passeggero. Poi posizione di guida secondo me davvero ok, con pedaliera molto profonda, quindi si riesce ad avere il volante "vicino" e gambe allungate.

Non sportiva ma sicuramente dinamica.

Poi, ok, estetica che fa venire i brividi, ma per tutto il resto tanto di cappello. La e46, - che ok, sarà di una generazione precedente, categoria e prezzo inferiore - se la sogna il livello di finitura e robustezza della mercedes.

Rimango sbalordito ogni volta che salgo dall'efficacia di sedili, plancia, rivestimenti e pannelli porta, impianto audio, illuminazione/atmosfera dell'abitacolo, di più in generale di come si lascia guidare disinvolta senza vibrazioni, scossoni pur avendo un assetto valido.

Dovrei provare un 5er per un confronto pari....

4. Bakke Cuore BMW

Bakke Cuore BMW Kartista

136
    2
    18 Aprile 2010
    Reputazione:
    2.330
    Bmw 325d Msport F30
    Quoto!! però che bella macchina che è ancora adesso!!! mi giro ogni volta che ne vedo una!!! Penso che la e39 sw sia stata la bmw più bella dell' era pre- bangle!!!!=P~=P~ Cmq penso anche io che mercedes sia come comodità un pelo sopra bmw proprio per la diversa filosofia di auto...bmw ha un indole più corsaiola mentre mercedes è stata e sarà sempre un auto più da "nonnetto"....poi io sulla mia e91 M///Sport sto cmq comodissimo anche se ho i sedili sportivi e nn la cambierei mai per nessun mercedes sulla faccia della terra!!!!:wink::wink:

5. AndryDJ

AndryDJ Primo Pilota

1.067
    15
    10 Maggio 2010
    Reputazione:
    833
    Mini Cooper D R56 LCI
    quoto per la e39!! ricordo la 520i di un amico, era del '98, interni in pelle frau.. che macchina, mercedes resta comunque un gran prodotto, seppure dalla diversa filosofia costruttiva rispetto a bmw, ma come confort(soprattutto come sospensioni) mercedes è molto più confortevole.. poi il mio cuore è per bmw....però la classe c devo ammettere che mi piace un sacco(magari con il kit AMG)

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.578
    7.671
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    non li ha mai avuti.

può aver avuto pelle montana (la pelle base) i pelle nappa, al limite pelle nappa ampliata.

ma il 520i del '98 poteva al massimo montare la pelle montana (3milioni 800milalire) e i rivestimenti erano in vera pelle solo nella parte anteriore dei sedili

7. AndryDJ

AndryDJ Primo Pilota

1.067
    15
    10 Maggio 2010
    Reputazione:
    833
    Mini Cooper D R56 LCI
    ho creduto a quello che diceva lui all epoca... grazie per l'informazione:wink:, comunque resto dell'idea che è stata la migliore serie 5...

8. Rafale

Rafale Direttore Corse

2.088
    88
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    5.964
    BMW E39 528i @GPL
    i sedili della Frau li montava la Thema 8.32 :cool:

Condividi questa Pagina