Ciao a tutti, in occasione del 2° tagliando dei 55k km circa, ho fatto sostituire in garanzia il cruscotto della mia e70 del 2008 a causa di un alone di condensa che si stava formando all'interno del vetro. Beh, ritirata la macchina mi accorgo solo oggi che impostando il cruise control, l'indicatore che si posiziona nel cruscotto in corrispondenza della velocità impostata, prima di colore bianco, adesso è diventato verde floresciente. In sostanza la sequenza è questa: -attivazione cruise: indicatore verde -disattivazione parziale cruise: indicatore cambia in rosso (abbassando 1 volta la levetta) - disattivazione totale cruise: indicatore scompare (abbassando di nuovo la leva.) Conclusioni:la cosa è molto più visibile di prima (che era sempre e solo bianco) ma mi chiedo se questa modifica sia dovuta al nuovo cruscotto od ad un aggiornamento (che potrebbero aver eseguito durante il tagliando) del software. Se fosse il cruscotto presumo che nel restyling appena uscito sia così. Qualcuno può confermarlo? Grazie
embody at the completely wow gold easy the reasonableness, Liu Xiyefuna embody at the second looks similar a leggy white. She narrowed. "Savvy Daoshi can wow accounts see, Liu Docjka, but I do not suppose that untold. Why are you short wow powerleveling talking around an work?" "What should hold the rational preparation "Then why do not you come early? You should jazz the "That's the way Dormi Eastbound Teji Hong Norwich Province Schutzova sighed." Makes extremely buy wow gold engaged aliveness. Of course
Si infatti è sempre arancio.....speriamo in un aggiornamento di colore, per carità arancio è bello, però un altro colore non guasterebbe sulla X1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">