quello che mi chiedo io, ok progettare ex novo costa cifre imbarazzanti, ma su 200000-300000€ ad esemplare... offrono anche i sedili realizzati su misura
infatti si soffermano sulle cose "importanti". chi se ne frega se il pannello clima è uguale a quello di un'A4 (lambo) o se gli alzacristalli sono come quelli della bravo (ferrari)
avrà pure la strumentazione audi però orca l' oca che bella! quello che perde con gli interni e il cambio lo compensa con l' estetica..
IMO la strumentazione audi è di grande effetto, mi sembra ottimo coniugare il bello di una lambo (estetica e prestazioni) col meglio di audi (interni). Dire che un'interno non è buono per partito preso, solo perchè è audi, mi sembra sbagliato; a maggior ragione visto che gli interni delle supercar mediamente sono piuttosto scarni, per cui paradossalmente a volte è davvero meglio quello della a4
Io ho provato la Gallardo superleggera..leggera, abbastanza precisa, performante come accelerazione dai 4500 in su....però...concordo..na maghina bona solo per andare al bar.. Cambio? PRIMITIVO!
non ho detto che son dei cessi, volevo solo dire che a parte l'estetica esterna non è che ci sia tutto questa differenza dalle vetture più normali. facessero la gina.... poi del fatto che son molto buone per farsi vedere al bar, beh se mi piaceva essere notato non prendevo un m6 che sì attira gli sguardi ma non rischi di essere assalito appena parcheggi per questo adoro le vetture M, audi RS, AMG...ti danno molta sostanza, finiture di altissimo livello e tanto prestigio dando meno nell'occhio :wink:
..non è un caso che chi possiede un po' di supercars in garage,usa ben altri mezzi per girarci tutti i giorni..(esempio per tutti i piloti o gli sportivi superpagati...si mettono al riparo dentro berlinoni enormi o SUV quando vanno in giro,mica possono rischiare di farsi ammaccare da un mortale per strada) :wink:
E dire ke è considerata la Ferrari meno riuscita degli ultimi anni (a livello di guida) Aggiungi anke la difficoltà nel parcheggiare
la california è più simile a una maserati, all'apparenza più tendente al comfort l'R8 mi sta più simpatica
è tua quella in foto? ugualmente bella però a mio parere la ferrari è solo rossa :wink: non per niente da usate il colore rosso è sempre quotato più del grigio blu nero
Si,secondo me il colore va scelto in base alla macchina, è vero che la Ferrari predilige il rosso,per esempio una 599 o una 458 la prenderei sicuramente rossa, la California come la 612 secondo me sono modelli che possono avere delle varianti di colore, la California l'ho scelta proprio perchè coniuga delle caratteristiche che non ci sono negli altri modelli,è una coupè,una spider,nello stesso momento una sportiva di rango che all'occasione la puoi portare in pista, è elegante e non è solo pensata alle prestazioni pur essendo una Ferrari,sono questi i motivi per qui l'ho scelta azzurro tour de france, ma è altrettanto bella blu o grigia,forse un domani una 458 .......
Assolutamente. Non mi piace esteticamente, almeno ora, ma è particolare e forse c'è da farsi l'occhio, ma a guida e prestazioni dicono si fantastica (compreso un certo Alonso)