Come marca in Italia non è molto conosciuta, del resto è importata da poco più di un anno. Personalmente ho preso in mano oggi per la prima volta uno di questi assetti per un mio cliente e devo dire che son rimasto stupefatto da quanto bene son fatti e da quanto sono tecnici, oltretutto hanno un costo inferiore ai top di gamma Bilstein, H&R e KW (con il nuovo listino costano mediamente 1200€) offrendo molto di più e con la possibilità di scegliere tarature specifiche, di averli con gli steli rovesciati e anche con serbatoi olio separati. Quello che mi hanno consegnato è per una Golf V quindi differisce un pò come caratteristiche da quelli per Bmw ma è bello notare quanta cura hanno prestato nella progettazione rendendolo un prodotto estremamente tecnico. Innanzitutto sono kit a ghiera montati su uniball e già non è poco, poi c'è la regolazione del precarico molla indipendente da qualsiasi altra regolazione (ovvero una volta precaricata la molla il valore non cambia sia regolando la taratura dell'ammortizzatore sia variando l'altezza del tutto), la taratura è regolabile in modo continuo su 36 posizioni differenti, l'altezza a sua volta è regolabile in modo piuttosto semplice, le ghiere sono robuste e dotate di controghiere (a differenza di altri che usano una brugolina per fissarle) e sulla maggior parte dei modelli la piastra superiore permette di regolare il camber delle sospensioni. Se vi interessano qui (http://am-tuning.it/coppermine/thumbnails.php?album=21) potete trovare delle foto che ho scattato questa mattina al kit. Ovviamente sarei ben felice di conoscere le impressioni di chi già ha montato il kit.
Già sentita questa marca, ma mai avuto il piacere di sentire impressioni... Attendo anche io che qualcuno ci dica.:wink:
sulle mx5 molti li montano, si trovano tutti bene, gran possibilita di regolazione, ovviamente non sono indicati per chi si aspetta di mantenere un buon comfort a bordo... se ti interessa comunque, c'è anche la possibilita di tararli su specifiche tue, con un leggere supplemento di prezzo