e lo so vai.. fissavi per sgallinare la donna ufficiale la mattina e fissavi per sgallinare la pischella la sera
basta che tu metta la penna usb nella porta, e poi dalla radio scegli la sorgente usb. mi raccomanda la penna non deve essere troppo grossa perchè sennò gli ci vuole un sacco per caricare tutte le canzoni. la penna metticela massimo di 4 giga
è quello che ho fatto..ho provato prima cn una da 2gb poi con una addirittura da 256 in entrambe ho messo pochissime canzoni e cn formati sia mp3 che normali ma nulla dalla sorgente non mi fa selezionare usb mi da i 2 trattini come se non ci fosse la chiavetta..eppure la chiavetta prende corrente..non capisco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimentoni!!! davvero bella.... goditela! e tanti auguri! purtroppo non ti posso aiutare con cio' che chiedi perchè io la sto ancora aspettando xò stamattina mi hanno chiamato e mi han detto che la prossima settimana è qui!!
allora a quanto pare non ti riconosce l'uscita usb, anche se è strano il fatto che la penna sia alimentata e quindi la presa sembrerebbe attiva. ti conviene farla controllare; a me basta inserire la penna e selezionare la sorgente e funziona tutto senza fare niente di particolare.
grazieeeee!! appena la ritiri allora passerò a vederlo sarà sicuramente stupenda! e farò controllare anche a me sembra strano..uff /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ehi, leggo solo ora... complimenti per aver finalmente ritirato la tanto sospirata serie1!!! Per l'USB, purtroppo non so aiutarti, perchè non dispongo dell'accessorio, e così per il bluetooth. Sul cambio: la molla di contrasto per inserire la retro è in effetti dura...mia moglie, che ha avuto un incidente in passato e ha il braccio destro meno forte del normale, per mettere la retro si attaccava con due braccia... Invece il cambio che ho adesso sulla 320 è abbastanza tenero, però visto che quella molla serve ad impedire di mettere accidentalmente la retro, è normale che sia un po' dura....diciamo che era meglio un blocco meccanico o a siringa come su Alfa o a pressione come avevo su audi. La seconda è un po' contrastata, soprattutto rispetto al cambio FIAT/ALFA...è un po' una schifezza, checché se ne dica: se tenti di buttare dentro la marcia velocemente, gratti. Però considera una cosa: dopo un po' che l'avrai guidata, ti abituerai e ci farai meno caso. Sulla 4a, invece, mi sembra più strano. Vedo se trovo in giro un manuale della radio in pdf... Ciao Ale
Allora, qui, in inglese, c'è del materiale per aiutarti nella connessione del telefono. Mi sembra che non ci sia la parte della serie1, ma se guardi nella serie3 è uguale (ovviamente senza navigatore). http://www.bmwusa.com/Standard/Content/Owner/BluetoothTechnology/Default.aspx Ciao Ale
hei madal grazie milleeeeeeeeee!! un grazie speciale a te che sei stato il primo a sostenermi e ad indirizzarmi verso l'acquisto della serie uno confortandomi quando non riuscivo a rovarla e ora?? eccola qui mi sembra ieri che piangevo e chiedevo consigli ora invece la ho..mamma mia che felicità!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> la quarta è mooolto meglio della seconda ma nn precisa come la 3 e la quinta..
Figurati!:wink: Ho dato un'occhiata sul manuale USA della serie1: il simbolo che dicevi che ti compare (SOS barrato) è: Emergency Request system has failed or is malfunctioning Direi che dovrebbe essere legato al telefono: probabilmente alla macchina era legato un contratto di assistenza e forse hanno provato di attivarlo senza avere un telefono collegato...E' il BMW assist. Guarda nella plafoniera: dovrebbe esserci un pulsante a sinistra con la scritta SOS; premendolo brevemente si apre e dentro dovrebbe esserci il pulsante per la richiesta di aiuto... A questo link trovi il manuale in pdf per la 135i coupé senza navi. Pag.138 http://www.bmwusa.com/pdf_23abd5f9-5d2f-4047-8763-f3d2c99cc73c.arox
sisi esatto cè quel segnale e cè quel pusante sos che sembra lo sgnacio sedili degli aerei e mi chiedevo cosa fosse ecco la risposta..grazie ancora rep + per madal :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> resto ancora in dubbio su come funzionino usb blutut e aux..
grazie mille..di giorno in giorno me ne rendo sempre + conto di quanto sia stupenda sta macchina..se prima odiavo le rotonde ora le amo!! non capisco ancora a cosa serva quel triangolino..quando accendo la macchina mi esce service 11000km e poi mi fa un going e mi esce la scritta sos barrata..
Complimenti proprio bella .. Per il triangolino confermo quello che ti hanno scritto altri utenti è dovuta a l' SOS barrato, chiedi info in concessionaria. Per la radio, non vorrei fosse così ma potrebbe, potrebbe essere stata installata la professional aftermarket e non codificata correttamente in BMW.. Mi sembra un classico problema di codifica, sempre che tu non abbia provato altre pen drive, magari quella che hai non è compatibile.. Cmq sono anch'io di Torino se hai bisogno di qualche dritta sul cambio ci si può beccare.. ti faccio provare la mia e viceversa e vediamo se il cambio presenta anomalie.. come gli altri ti confermo la 2° un po' duretta e la retro.. per quanto riguarda la 4° non mi risulta la mia è perfetta . Ciao.
Quoto.... X il resto, complimenti x il Ferro!!!!!! A parte i sedili riscaldati, l'attacco x il telefono e le 5 porte è identica alla mia.. Gran bel Ferro!!!:wink:
purtroppo 3 porte non riuscivo a trovarla a un prezzo accettabile per me.. beh è inutile dirti che la tua è stupenda ahahah.. cmq per la chiavetta niente da fare.. ho provato di tutto proprio non la legge..da solo corrente alla radio non arriva però il segnale..tanto è che non posso selezionare usb come fonte ne tnt meno l'aux che proprio non compare. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">