certo! è un segnale di anomalia che può voler dire tantissime cose.. o che qualche sistema è in avaria, o che sono stati disattivati i controlli, o che hai il freno a mano tirato, che c'è una scarsa quantità di liquido lavavetro, o che sei in riserva (ma si vede che non lo sei) ecc... quando accendi la macchina ti fa il check e ti dice se c'è qualcosa che non va.. magari nella foga non ci hai ancora fatto caso, ma prova. entra in auto, infila la chiave e accendila, vedrai che quando ti fa il check ti dice sicuramente cos'è.. il tagliando è stato fatto? ti hanno resettato il countdown kilometrico?
capito ma quel numerino che sta di fianco alora che vuol dire?? cmq si il tagliando è stato fatto..come facc a sapere se è stato resettato il countdown?
mi pare che quando la accendo esce una scritta con scritto sos ed è barrato..appena salgo in macchina guardo poi bene..(scusate i 2 post volevo fare modifica e ho fato riporta sorry)
il numero che sta a sinistra sono i km totali percorsi, quello a destra sono i km residui prima dell'autodistruzione no scherzo, sono i km parziali quelli a destra la scritta sos barrato sinceramente non so cosa voglia dire.. prova a consultare il libretto di uso e manutenzione.. magari li ti dice cosa vuol dire quell'icona.. e al 99% il triangolino è dovuto a quello..
a vederlo sembra quello per inserire l'adattatore snap-in tipo questo http://www.bmw.it/it/it/insights/technology/technology_guide/articles/bluetooth_interface.html p.s.ma è import?
esatto.. è proprio quello che penso anche io.. ma non va con tutti i telefoni.. ho la lista dei telefoni compatibili con lo snap-in a casa.. stasera la cerco e la posto :wink:
riguardando le foto vedo che hai l'iphone.. quello è sicuramente compatibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nel posto del TCU dovrebbero andare diversi telefoni mi pare... Verifica in concessionaria qualche si mette... cmq per la seconda e la quarta è normale si ma non troppo...cioè non al punto da essere durissima...
si sembra quello... e come funziona?? spero che l'iphone ci vada dato che utilizzo quello.. sisi è import perchè?? grazie framarr.. ma invece riguardo al fatto che la radio non mi legge la chiavetta usb nonostante sia alimentata cosa può essere?? e come faccio a far funzionare il blouthoot?
grazziiieeeeee passion!! promesso che organizzeremo un raduno a torino?? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> già..dei 17 o 18 ed è perfetta l'unica pecca sn i sedili non avvolgenti /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma pazienza quello è il meno il resto è stupenda eccetto il cambio e la sua durezza che spero sia normale.. lo spero davvero!! no beh non è durissima ma non entra in modo fluidissimo nel senso non riesco a cambiare in modo velocissimo la marcia cm facevo nel t-jet..
per far funzionare la chiavetta devi andare su AUX nella radio, e il bluetooth mi sa che lo devi attivare dalle impostazioni..
l'iphone ti ci va sicuramente.. garantito al 100%, e al 99% ti ci va anche quel nokia.. cmq stasera se trovo la lista te la posto.. :wink:
sulla radio non ho aux.. ho in fila tuner / cd / usb nient'altro.. nelle impostazioni ivece cè scritto tel ma non posso andarci ha 2 trattini..dale impostazioni? e come si fa??!? purtroppo non ho il manuale della radio!
beh ma del nokia sinceramente nn mi interex ...il nokia è il cel per le pischelle hihihi l'iphone invece è il numero per la donzella..il nokia diciamo lo uso solo qnd sono da solo xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
boh.. non lo so.. ma quella fava di venditore non te l'ha spiegato come si fa?? bravo.. allora siamo in due, solo che io per le pischelle uso il samsung
no perchè non ho chiesto in quel momento della radio non mi importava molto non vedevo l'ora di saltare sulla macchina e portarmela via !! e ma è meglio il nokia connecting people!! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> prova a pensare perchè era li il nokia ahahahah per quanto riguarda usb..nessuno sa spiegarmi come funziona?? sto impazzendo!