Mamo, bianchi e neri allo stesso prezzo e in vendita, indistintamente, dal 30 luglio anche in italia. Scommettiamo?
Bianco non mi ispira molto... Nero col goldone nero (bumper? o come cavolo si chiama...!) invece sì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo un dealer TIM che ha appena ricevuto la comunicazione: Prezzi: 16gb 659€ -32gb 779€ Con carta di credito su ricaricabile a partire da 57€/mese con 500 minuti vs tutti, 1 gb di traffico internet e ZERO acconto. Per il 32 bisogna aspettare.
Insomma, niente preordine e store aperto dalle 7 di mattina con consegna in base all'arrivo davanti al negozio.
confermo!!! appena stato all'Apple store e non esiste prenotazione ma solo fortuna di essere tra i primi venerdi' mattina...altrimenti si rischia di fare la fila per niente...pero' non mi ha detto che aprivano per l'evento alle 7 di mattina ma al solito orario cioe' 9.30 ...
A Roma Est ho letto alle 7, non so se si riferivano al centro commerciale oppure all'Apple Store stesso.
La notizia e' importante...perche' un conto e' che aprono normalmente (le 9.30) e uno si presenta alle 7.30 e un conto e' che aprono alle 7 perche' significa che bisogna stare almeno alle 5 ...provero' a chiamare e vediamo cosa mi dicono...:wink:
Copia/incolla dal sito ( http://www.apple.com/it/retail/romaest/ ): iPhone 4 In arrivo all’Apple Store il 30 luglio. Gli store apriranno alle 7.00. iPhone 4 sarà disponibile in base all’ordine di arrivo. Massimo due per persona.
...troppo sveglio il commesso per non saperlo ...evidentemente cominciano a sfoltire...il problema e' anche che dobbiamo mettere in conto che ci lavora sicuramente ne avra' messi da parte (pensiamo al proprio fratello o ragazza o l'amico...) e cosi si assottiglia il numero